Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

noel77 ha scritto:
Ma hanno fatto bene invece! Che cosa aveva in esclusiva il pacco calcio fino alla stagione appena conclusa? In pratica le partite della domenica pomeriggio di serie a e la partita delle 18 del sabato, il calcio straniero, quasi tutto, era anche sul pacco sport. Oramai il pacco calcio era quasi diventato un surplus da farne anche a meno, ora ha riacquisito un suo senso logico
STRAQUOTO :)

Certo che l'accordo cmq era interessante perchè chi aveva Sky poteva seguire anche l'EL.

Ovviamente chi dice che la EL nonv ale niente si dimentica che proprio xkè abbiamo snobbato la EL ora ci ritroviamo con 3 squadre in CL e non più 4.

E cmq la EL da quest'anno varrà 45 milioni di euro in più :D :D

Quindi non è così da buttare come gli scorsi anni.

wyser ha scritto:
Tu parli da abbonato di "vecchia data" in una delle due piattaforme.
Ed è normale che sei contento di avere una programmazione più ampia.
Ma sei d'accordo che c'è gente che ha preso una decisione su quale delle due piattaforme scegliere, in base a queste esclusive dichiarate?
Sai meglio di me che i prezzi e l'offerta non sono le stesse, quindi c'è gente che ha fatto delle rinunce ed ha cambiato livello di spesa, per seguire le esclusive.
Forse a questi può dare fastidio rendersi conto di avere fatto tutto questo per niente?
Ti rispondo brevemente perché siamo OT. Nulla vieterebbe a queste persone di recedere e di abbonarsi alla pay che, alla luce di eventuali cambiamenti, reputano più conveniente ;)

jordison ha scritto:
Aiutatemi a capire, gentilmente..

In caso di abbonamento online, rispetto a qualche giorno fa, dove seleziono la richiesta multivision? :eusa_shifty:
Poi, sempre rispetto al vecchio listino, canali aggiuntivi come Roma Channel Inter Channel ecc ecc... ci sono ancora? perchè non li vedo..
Ultima domanda, avendo io un segnale terrestre molto basso.. per vedere il digitale con sky devo comunque utilizzare l'antenna terrestre oppure va via satellite? :eusa_think:

Grazie ma non ne so proprio nulla :eusa_whistle:

Faccio un UP, non ci sto capendo molto :icon_rolleyes:

Poi aggiungo un link che magari sarà utile riguardo alcune indiscrezioni:
http://www.asca.it/news-Rai__P_S__B...con_Sky_su_diritti_Champions-1172296-ECO.html

Voyager86xxx ha scritto:
Certo che l'accordo cmq era interessante perchè chi aveva Sky poteva seguire anche l'EL.

Ovviamente chi dice che la EL nonv ale niente si dimentica che proprio xkè abbiamo snobbato la EL ora ci ritroviamo con 3 squadre in CL e non più 4.

E cmq la EL da quest'anno varrà 45 milioni di euro in più :D :D

Quindi non è così da buttare come gli scorsi anni.

Tutte chiacchere...non è colpa nostra se le squadre italiane snobbano l' Europa League, e sia che vada su Mp o su SKY resterà una competizione poco considerata.

Poi che per un amante del calcio (che vedo tutto) sia un evento in più da vedere non ci sono dubbi ;)

caspio ha scritto:
per esclusiva intendono la piattaforma Sky.
1 partita di premier e 1 di liga andranno anche su Sport.

1+1 ?
Da tutto a niente.
Ma le vie di mezzo no ?

blackscorpion80 ha scritto:
Dipendera anche da come verrà ampliato il pacco sport;Il Basket Italiano,L'eurolega,Il Volley.?

Tornerà l'NFl? a me per esempio piacerebbe una copertura degli sport americani come ai tempi di Tele + 2 :D

Restando cosi è ricco,ma non completo.

Tornando in topic,volevo chiedere:Attivando il supersport,alla scadenza della promozione (13 mesi se attivata online),resterei nel vecchio listino?

La copertura attuale è enormemente maggiore rispetto a quei (bei) tempi grazie a ESPN America (HD), che fa parte integrante del pacchetto sport.
E' in lingua originale e non in italiano, d'accordo, ma la quantità (e qualità) degli eventi è tale che - come Parigi - vale decisamente una messa...

Riguardo alla NFL in italiano, rassegnamoci: SKY non ci pensa nemmeno un secondo a spendere soldi per diritti che, in soldoni, ha già. E comunque Sport Italia, che trasmette la NFL in italiano, si vede tranquillamente su SKY senza rischio di criptaggi vari.

noel77 ha scritto:
Ma hanno fatto bene invece! Che cosa aveva in esclusiva il pacco calcio fino alla stagione appena conclusa? In pratica le partite della domenica pomeriggio di serie a e la partita delle 18 del sabato, il calcio straniero, quasi tutto, era anche sul pacco sport. Oramai il pacco calcio era quasi diventato un surplus da farne anche a meno, ora ha riacquisito un suo senso logico
come faranno bene a non aprirvi le olimpiadi a voi abbonati al calcio

marcobremb ha scritto:
Ma infatti non le aprono al Calcio ;)
e infatti fanno più che bene Marco e non mi aspetto regali visto che noi non ne avremo..e se lo faranno saranno incoerenti visto che le olimpiadi sono calcio e non c'è nessun motivo di regalarvele....

Guardate che la premiere nel pacco calcio c'è sempre stata!!!...Anzi trasmettevano più partite....Non capisco il senso di ridurla dal pacco sport!!!....:eusa_think:

actarus71 ha scritto:
Guardate che la premiere nel pacco calcio c'è sempre stata!!!...Anzi trasmettevano più partite....Non capisco il senso di ridurla dal pacco sport!!!....:eusa_think:
per fare contenti quelli qua sopra,tra un po si aspetteranno eurosport2 aperto direttamente con la scusa della bundesliga....

Vabbè......queste diatribe abbonati Calcio vs abbonati Sport sono abbastanza puerili....a me interessa che si veda ciò per cui ho pagato nel mio pacchetto (e che almeno mi dicessero con chiarezza quali sono i contenuti), poi che la vedano anche gli altri importa poco o nulla. Facciamo la lotta tra "poveri" mentre ci sarebbero altre cose su cui fare le pulci a Sky.

Direi che la rimodulazione del pacchetto Sport può ancora andare bene per la Serie A, tanto la partita delle 12.30 era il più delle volte "poco interessante". Spererei invece che, con la riduzione a due partite a weekend di Premier e Liga, scegliessero almeno di far vedere anche qualche partita di vertice, visto che già gli anni scorsi di solito le partite importanti erano in esclusiva per il Calcio.

Comunque visto l'andazzo della "Sky pigliatutto" (F1, MotoGp, etc...), che per inciso, anche da abbonato, non è che mi faccia impazzire, aspettiamoci in futuro altre rimodulazioni "in negativo" per quanto riguarda il calcio sul pacchetto Sport.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Infatto una divisione del genere è impossibile per come è strutturata l' offerta cinema di Sky.
si lo so è un modo esagerato per dire che tanto si sono già rovinati ( o comunque hanno fatto molti clienti scontenti) e allora che si rovinino del tutto

flown23go ha scritto:
come faranno bene a non aprirvi le olimpiadi a voi abbonati al calcio
Ma guarda che io ho sia sport che calcio, quindi zero problemi di visione :D
Però guarda caso ora mi è pasasta la voglia di togliere il pacco calcio visto che ora è un vero pacchetto.

Poi se vogliamo discutere se sia giusto staccare il calcio dagli altri sport qui sfondi una porta aperta :D

noel77 ha scritto:
Ma guarda che io ho sia sport che calcio, quindi zero problemi di visione :D
Però guarda caso ora mi è pasasta la voglia di togliere il pacco calcio visto che ora è un vero pacchetto.

Poi se vogliamo discutere se sia giusto staccare il calcio dagli altri sport qui sfondi una porta aperta :D
Idem con patate ;)

che volete dire che il pacchetto calcio ora e' un vero pacchetto ?

noel77 ha scritto:

Il pacco calcio aveva ed ha l'eclusiva che il tifoso di una squadra di calcio vede TUTTE le partite della squadra del cuore invece di vederne solo alcune.

Poi sta storia che se tolgono delle cose da un pacchetto , altri abbonati fàcciano i salti di gioia, me la dovete spiegare perchè per me è un mistero.

Secondo tè dopo che sky cambia pesantemente i palinsesti rispetto a quando ho sottoscritto l'abbonamento , togliendo quasi tutto il calcio estero , mettendoci per almeno una decina di mesi il nulla dovrebbe farmi pure contento?

@Dario92
Prima non lo era visto che il 90% delle partite di CALCIO erano anche su SPORT.

archipaolo ha scritto:
Secondo tè dopo che sky cambia pesantemente i palinsesti rispetto a quando ho sottoscritto l'abbonamento , togliendo quasi tutto il calcio estero , mettendoci per almeno una decina di mesi il nulla dovrebbe pure farmi contento?
Va beh se la F1 è il nulla allora smetto di discutere :) :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso