Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ti hanno semplicemente tolto lo sconto di 2,60, calcola che ad oggi la politica di sky è di far passare tutti a nuovo listino, dove se vuoi hai la possibilità di disdire i pacchetti che non ti interessano mediante telefonata quindi se ci pensi se io oggi disdico il calcio me lo mettono al buio il 1° marzo senza costi aggiuntivi, quindi una volta finito il camppionato posso risparmiare i 14 euro del calcio, e quando ricomincia il campionato posso acquistare o un ticket o le promozioni attive in quel periodo

talpa ha scritto:
ti hanno semplicemente tolto lo sconto di 2,60
Sì ok, ma è normale? :eusa_think:

Con il nuovo listino si può fare downgrade in ogni momento gratis oppure solo quando si passa dal vecchio al nuovo listino?

the thing ha scritto:
Scusate mi state facendo venire un dubbio:
Ad aprile dovrò aggiungere il pack cinema (al momento c'è l'ho come ticket 6 mesi) . Mi passeranno al nuovo listino? :icon_rolleyes:
No!..A meno che non lo richiedi espressamente!

Anch'io vorrei aggiungere lo sport. Quindi non c'è pericolo che mi passino al nuovo listino in automatico????!!
(ho scritto al contatta sky, ma non mi hanno nemmeno risposto!!!!)

se sei a nuovo listino l'aggiunta o la riduzione di un pacchetto che ti costa 10,08 che nelcaso dell'aggiunta ti vengono stornati nella riduzione invece no non ti dovevano togliere lo sconto ammrnochè tu non abbia aderito ad un altra promozione

save1962 ha scritto:

Anch'io vorrei aggiungere lo sport. Quindi non c'è pericolo che mi passino al nuovo listino in automatico????!!

Mi hanno chiamato oggi, confermando che la variazione non comporta il passaggio al nuovo listino, a meno che non ne faccia esplicita richiesta.

save1962 ha scritto:

l'aggiunta di un pacchetto non fa passare a nuovo listino e non cambia la data di scadenza dell'abbonamento...

save1962 ha scritto:

Attenzione, perchè di fatto fanno ciò che vogliono.

alexsandro31 ha scritto:
Ma nel caso si volesse togliere un pacchetto ad esempio bambini che succede?Si passa al nuovo listino?:eusa_think:
se vuoi togliere bambini, non passi a nuovo listino automaticamente cercheranno di farti un aproposta per pasare a nuovo listino

Ri-uppo la domanda:

CReWe ha scritto:
Con il nuovo listino si può fare downgrade in ogni momento gratis (anche non alla scadenza naturale del contratto) oppure solo quando si passa dal vecchio al nuovo listino?

CReWe ha scritto:
Ri-uppo la domanda:
con il nuovo listino paghi se vuoi togliere un pacchetto 10,08 e te lo tolgono 30 giorni dopo che hai fatto la richiesta di disdetta quei 30 giorni li paghi

talpa ha scritto:
con il nuovo listino paghi se vuoi togliere un pacchetto 10,08 e te lo tolgono 30 giorni dopo che hai fatto la richiesta di disdetta quei 30 giorni li paghi
Quindi posso fare downgrade (toglierei HD e un pacchetto) anche non alla scadenza naturale, giusto?

Pagherei 10,08 € anche se è il primo downgrade?

E se invece mi accontentassero e mi facessero tornare al vecchio listino? Sempre 10,08 €? Anche non a scadenza naturale (mi pare di aver capito che con il vecchio listino si poteva fare downgrade solo alla scadenza naturale)?

CReWe ha scritto:
Quindi posso fare downgrade (toglierei HD e un pacchetto) anche non alla scadenza naturale, giusto?

Pagherei 10,08 € anche se è il primo downgrade?

E se invece mi accontentassero e mi facessero tornare al vecchio listino? Sempre 10,08 €? Anche non a scadenza naturale (mi pare di aver capito che con il vecchio listino si poteva fare downgrade solo alla scadenza naturale)?
al vecchio listino non ti fanno tornare si paghi anche se è il primo

talpa ha scritto:
al vecchio listino non ti fanno tornare si paghi anche se è il primo
Forse riesco a far valere i miei diritti, visto che mi hanno fatto migrare al nuovo listino senza che io lo autorizzassi.

Se riuscissi a tornare al vecchio listino, potrei fare downgrade anche non alla scadenza?

Grazie mille per l'assistenza ;)

Scusate, io ho il vecchio listino e vorrei togliere il pacco news. Ho alcuni dubbi:
- facendo così, passerei al nuovo listino?
- il canale skytg24 mi rimane o no ?

Grazie mille!

CReWe ha scritto:
Forse riesco a far valere i miei diritti, visto che mi hanno fatto migrare al nuovo listino senza che io lo autorizzassi.

Se riuscissi a tornare al vecchio listino, potrei fare downgrade anche non alla scadenza?

Grazie mille per l'assistenza ;)

É tecnicamente IMPOSSIBILE ritornare ad un Listino che non esiste più...
L'unico diritto che hai é la disdetta....
ma scordati il Vecchio Listino.
:)

Luigibros ha scritto:
Scusate, io ho il vecchio listino e vorrei togliere il pacco news. Ho alcuni dubbi:
- facendo così, passerei al nuovo listino?
- il canale skytg24 mi rimane o no ?

Grazie mille!

aggiungendo o togliendo pacchetti non si cambia Listino, cosa detta e ridetta 5000 volte :)

si Tg24 ti rimane.

maxreloaded ha scritto:
É tecnicamente IMPOSSIBILE ritornare ad un Listino che non esiste più...
L'unico diritto che hai é la disdetta....
ma scordati il Vecchio Listino.
:)
Altri ci sono riusciti.

E comunque loro hanno modificato i termini del contratto senza comunicarmelo preventivamente, quindi ho ragione io.

L'unico problema è che non ho tempo di adire legalmente. E loro lo sanno, quindi giocano sporco.

Indietro
Alto Basso