Voyager86xxx ha scritto:cosa sarebbe qsto supersport?
cioè c'è qlk novità di cui non so??
Una specie di pallamano, solo che le palle sono le nostre .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Facciamo due conti per chi vuole Calcio+Sport
Adesso costa (con un 3+2 dove uno si sceglie quello che vuole ): 29*3mesi (sport gratis fino al 30/9)+49*9mesi= 528 euro in un anno
Dal 2 luglio: (20+19+5)*6mesi + (20+19+5+5)*6mesi = 558 euro in un anno. Inoltre dopo l'anno avrà HD a pagamento per sempre e prezzo intero per i pack sport e calcio!!!
cent ha scritto:Dai raga basta, mi state mettendo angoscia ho paura di tokkare il telecomando del mio my sky!!! aspettiamo che finiscano di cenare di farsi un goccetto e di fumarsi una siga e poi ci faranno vedere sto listino !
cozval ha scritto:Quanto dura sta cena?
Si.Voyager86xxx ha scritto:..valgono solo x i nuovi abbonati??..
il tempo di 2 suicidi,3 pazzi e 10 contusi per i colpi dati al murocozval ha scritto:Quanto dura sta cena?
stanno facendo il trenino adesso ,sento le risate , con i cappellini di carta e i fischietti, ballano intorno al tavolo cantando A E I O U Y e Charlie Brown, e rideranno pensando a noi mortali che ci facciamo seghe mentali da 2 giorni! maledetti!!!!!!cozval ha scritto:Quanto dura sta cena?
Se ne parla dopo il 15 agosto non prima per le trattativefra831 ha scritto:Ma io devo capire per eurolega, ci sono possibilità che arrivi su sky?
cozval ha scritto:Unica cosa positiva rispetto alle anticipazioni è il MV che, senza pack calcio, rimane a 10 euro (quindi , nel mio caso, a 10 euro con cinema+sport).