Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
i ticket sono un'altra cosa .... così come sono un'altra cosa le skygift (che sono i voucher che sono in promozione in questo periodo) ;)

scusa l'ignoranza questi skygift cosa sono ?

ciao

magari a questa domanda si è già risposto in precedenza...
con il nuovo listino ed HD attivo,skysport24 è in HD?

Passaggio volontario nuovo listino

Buongiorno a tutti, sono un neo iscritto a questo interessantissimo forum.
Ho letto con grande attenzione questa disscussione e vi chiedo un chiariimento in quanto non ho trovato casi assimilabili al mio.
Vi chiedo se da vecchio abbonato quale sono mi convenga richiedere di passare al nuovo listino.
Attualmente pago 52 euro per SPORT-CINEMA e 3 CHANNEL PACK che di fatto non sfrutto.

Se passassi a SKYTV-SPORT-CINEMA andrei a pagare 48 euro o sbaglio? L'HD non mi interessa in quanto sono ancora un vecchio utente del tubo catodico.
Mi confermate la bontà del mio calcolo? Mi basta chiamere il numero verde per completare l'operazione?

Grazie dell'aiuto

Franz

Franz75 ha scritto:
Se passassi a SKYTV-SPORT-CINEMA andrei a pagare 48 euro o sbaglio? L'HD non mi interessa in quanto sono ancora un vecchio utente del tubo catodico.
Mi confermate la bontà del mio calcolo? Mi basta chiamere il numero verde per completare l'operazione?

Grazie dell'aiuto

Franz

Tutto giusto. Puoi anche richiedere la modifica per email tramite ContattaSky.
Metti in conto che potrebbero chiederti 10 euro per il downgrade.

Chihuahua ha scritto:

Grazie mille per la risposta. Si tratterebbe di una cifra una tantum?
Nessuno ha la certezza di questo addebito?

Grazie ancora

Chihuahua ha scritto:

facendo un downgrade non sono obbligato a passare a nuovo listino giusto? quindi se togliessi gli sky pack e lasciassi 2 channel pack pagherei 21 euro e avendo gia' L'HD NON devo pagare i 5 euro mensili...è giusto?

blackghost ha scritto:
facendo un downgrade non sono obbligato a passare a nuovo listino giusto? quindi se togliessi gli sky pack e lasciassi 2 channel pack pagherei 21 euro e avendo gia' L'HD NON devo pagare i 5 euro mensili...è giusto?

Giusto black!;)

Franz75 ha scritto:
Ah bene, essendo "al debutto" allora dovrei cavarmela....:eusa_whistle:

..e invece no. Ho chiamato l'800918918 e mi hanno detto che il downgrade è sempre a pagamento... Dite di provare via mail o riprovare al telefono o devo rassegnarmi a versare l'odioso obolo?:mad:
Grazie

Franz75 ha scritto:
..e invece no. Ho chiamato l'800918918 e mi hanno detto che il downgrade è sempre a pagamento... Dite di provare via mail o riprovare al telefono o devo rassegnarmi a versare l'odioso obolo?:mad:
Grazie

i downgrade si possono fare solo al telefono.
02/7070
il primo downgrade é gratuito
i downgrade a scadenza contratto sono gratuiti.
tutti i downgrade dopo il primo, e tutti quelli fatti non a scadenza di contratto costano €10,08.

maxreloaded ha scritto:
i downgrade si possono fare solo al telefono.
02/7070
il primo downgrade é gratuito
i downgrade a scadenza contratto sono gratuiti.
tutti i downgrade dopo il primo, e tutti quelli fatti non a scadenza di contratto costano €10,08.

Ti ringrazio per quello che mi dici, ma alla seconda operatrice (ho chiamato 2 volte in 2 momenti diversi perchè non volevo rassegnarmi all'idea) ho detto espressamente che trattandosi del primo downgrade mi risultava fosse gratuito e lei invece mi ha detto di no. Provo a richiamare?

Grazie ancora

Franz75 ha scritto:
Ti ringrazio per quello che mi dici, ma alla seconda operatrice (ho chiamato 2 volte in 2 momenti diversi perchè non volevo rassegnarmi all'idea) ho detto espressamente che trattandosi del primo downgrade mi risultava fosse gratuito e lei invece mi ha detto di no. Provo a richiamare?

Grazie ancora

guarda... a meno che abbiano cambiato le regole stanotte :D il primo downgrade non si paga... ;)
Riprova e fagli presente che non hai mai fatto downgrade e che sai che il primo é gratis.
se poi hanno veramente cambiato le regole oggi, non saprei :)

maxreloaded ha scritto:
guarda... a meno che abbiano cambiato le regole stanotte :D il primo downgrade non si paga... ;)
Riprova e fagli presente che non hai mai fatto downgrade e che sai che il primo é gratis.
se poi hanno veramente cambiato le regole oggi, non saprei :)

Grazie Max, riproverò e vi farò sapere. Piuttosto il numero è quello corretto?
800918918?

ho una domanda da farvi, ma se io adesso che ho full+hd+3d dovessi passare al nuovo listino quanto pagherei?:icon_rolleyes: per il momento col vecchio listino pago 71,60€

Franz75 ha scritto:
Grazie

Primo!..Sempre gratuito!;)

Indietro
Alto Basso