nuovo lnb ?

darkmoon

Digital-Forum Friend
per cause di natura umana il mio attuale lnb( inviacom 0,0 db) mi è stato detto si trova a pezzi in tutti i sensi :mad:
adesso mi trova nella situazione di aver bisogno di un nuovo lnb ma stavo pensando
-continuo con l'inviacom come marca oppure c'è qualche altro modello che dovrei prendere in considerazione e che magari mi offrisse qualcosa in più :eusa_think: :D

si piu o meno il prezzo e quello io pure sulla motorizzata avevo l invacom ora il black ultra e devo dire che il segnale in certi canali e assai migliorato rispetto l invacom

sto testando oggi un black ultra single (Avevo un twin) i risultati mi sembrano sconvolgenti (in positivo) aspetto la serata per dare giudizi definitivi

4Him ha scritto:
sto testando oggi un black ultra single (Avevo un twin) i risultati mi sembrano sconvolgenti (in positivo) aspetto la serata per dare giudizi definitivi
avevi pure il black ultra twin dimmi un po in ricezione so diversi o i ssegnali si equivalgono

a me interessa solo la differenza tra i 2 black ultra cmq darkmoon vai tranquillo se lo devi acquistare non te ne pentirai

Cristian29 ha scritto:
a me interessa solo la differenza tra i 2 black ultra cmq darkmoon vai tranquillo se lo devi acquistare non te ne pentirai
ps stavo considerando l'idea del twin :eusa_think: ma c'è molta differenza ??
per comprare lo devo per forza :sad:
sto cercando di vedere se lo trovo in qualche negozio prima di ordinare su internet ( le spese di spedizione son troppo care :mad: )

Usavo LNB Inverto - Black Ultra Edition - Quad 0,2db sulla gibertini 120,un ottimo LNB a mio modestissimo parere....uso LNB Inverto Black Pro universale 2 uscite indipendenti - 0,2db - Flangia c120 su una primo fuoco abbinato a feed invacom e mi trovo bene.

domani o magari tra qualche giorno daro' risultati un po' piu' chiari

per ora su turksat con una 100 a roma è incredibile ma sono ad un passo dal ricevere rah e farda prima con valori tra i 0 e i 2/3 db adesso arriva quasi alla soglia di ricezione minima 5db!

per non parlare di altri tp sul beam est che prima non entravano.

il tp di a haber prima si vedeva solo di sera ora già dalle 14!:)

vi tengo aggiornati
ora sto blindscannando:) turksat

saluti!

4Him ha scritto:

per ora su turksat con una 100 a roma è incredibile ma sono ad un passo dal ricevere rah e farda prima con valori tra i 0 e i 2/3 db adesso arriva quasi alla soglia di ricezione minima 5db!

vi tengo aggiornati

saluti!
cosa :5eek: con una 100 ma se non erro il turksat al centro necessiti di una 150 cm come minimo :eusa_whistle: :D
fà miracoli :laughing7:
cmq in attesa delle prove e in trepidante attesa;)
cmq lundeì cerco dopo l'uscita se lo trovo in negozio altrimenti lo ordino da internet :sad:

4Him ha scritto:

vi tengo aggiornati

saluti!

Ciao 4Him, haber entra bello forte anche a me è farda che è dura portare dentro..
Con la mia Alcoa 8ft a Varese

@crazybuy ho solo una 100 io eh mica so come te:)

anyway
primi test finiti su turksat per me incredibili
fox tv/show tv non entravano neanche a parlarne
stabilità totale anche su gli altri tp sul beam east
tranne rah e farda che non entra per un pelo ma chissà magari smanettando un po' sul tetto

tenete conto che prima montavo sempre un inverto però twin, sempre un signor lnb.
ma al momento su questo satellite la differenza è veramente impressionante sia per intensità che sopratutto per stabilità...praticamente anche con segnali molto deboli tipo fox tv (5.1db) non squadretta mai

saluti a tutti

scusate, mi intrometto nella discussione, dato che devo salire sul tetto per modificare la parabola fissa, se mi dite che questo inverto black ultra è cosi performante lo metterei al posto dello humax che ho sulla motorizzata
quindi lo consigliate, giusto?
grazie e ciao

io sono abbastanza soddisfatto dell' inverto black ultra sulla mia motorizzata
e poi rispetto al mio humax (tappo giallo) ,c'è un discreto aumento di segnale..

Anche io sono interessato all'acquisto dell'inverto black ultra, dove mi suggerite di acquistarlo? anche in PM se non si possono pubblicare i link grazie

happymouse ha scritto:
io sono abbastanza soddisfatto dell' inverto black ultra sulla mia motorizzata
e poi rispetto al mio humax (tappo giallo) ,c'è un discreto aumento di segnale..

Ok ed allora vada x inverto Black ultra

Ho acquistato l'inverto black ultra, pagato 16€, dovrebbe arrivare entro venerdì prossimo, spero di poterlo testare in settimana o al massimo il prossimo fine settimana e poi vi farò sapere se ci sono miglioramenti, credo che farò i test con il satelite bdar a 26E con i canali abu dhabi sport che al momento entrano con un segnale abbastaza basso essendo nello spot Badr6-BSS

Indietro
Alto Basso