Nuovo logo Cartoon Network?

M

miky80

Ho visto sullo sky magazine di settembre che Cartoon Network ha un logo diverso, in pratica lo stesso che hanno alcuni (se non quasi tutti) cartoon network esteri da tempo....A settembre forse lo adotteranno anche qui?

CN%20logo%20nou.jpg

Sì, ho letto tempo fa (sul defunto PuntoCom) che è previsto il cambio di logo per l'autunno.

Genna sul suo blog lo disse diversi mesi fa... Burchio... sarebbe sempre più piccolo di quello dei vari Disney... :D

superfabio ha scritto:
Genna sul suo blog lo disse diversi mesi fa... Burchio... sarebbe sempre più piccolo di quello dei vari Disney... :D

sisi lo seguo il suo sito...magari vogliono battere il record degli orecchioni di playhouse e toon...credo ci sia un premio:eusa_wall: :eusa_wall:

Stamattina girovagando tra i canali (non pensate a male non mi piace CN xd) ho notato il nuovo logo.. a me sinceramente a livello di grafica mi piace adesso

Molto molto carino il nuovo logo, l'unica cosa che mi stona è la scritta cartoon network scritta in piccolino sotto il logo, secondo me non c'entra nulla.

warhol_84 ha scritto:
Molto molto carino il nuovo logo, l'unica cosa che mi stona è la scritta cartoon network scritta in piccolino sotto il logo, secondo me non c'entra nulla.
Concordo. L'hanno messa solo perchè altrimenti rischiavano che il nuovo logo non venisse riconosciuto.

skdave ha scritto:
oggi intanto hanno ridotto la trasparenza...ieri era quasi invisibile....

bye,
dave

Il CN spagnolo ha il logo piu grande e la scritta piu piccola in pratica come quello che ho postato quando ho aperto il 3ad

Se per questo quello dell'America che ho visto su TVUPlayer è il peggiore di tutti... sta in basso a destra, è grandissimo e non è neanche molto trasparente -.-

comunque, adesso che ci ho fatto l'abitudine, mi piace assai il nuovo logo..

unico appunto: il +1 dovrebbe essere "incastonato" in un cubo nero come sullo skyMagzine, per maggiore visibilità!

bye,
dave

Indietro
Alto Basso