Nuovo look del sito La Repubblica. it

Ryo Saeba

Digital-Forum Senior Master
Già da ieri un restyling delle pagine ha rinfrescato le pagine del noto sito de "La Repubblica" rendendolo più facile e leggibile grazie a titoli e caratteri con dimensioni maggiori e anche la composizione risulta decisamente più leggera.
Che ne pensate? Vi piace? ....o era meglio prima ?

rimpiango la vecchia versione, mi sembrava più completa!! :crybaby2:

Questo stile, che piaccia o meno, è l'ultima moda. Anche altri si sono adeguati a questo stile.
Io preferivo la versione precedente di Repubblica.

De gustibus...

Questo stile, che piaccia o meno, è l'ultima moda. Anche altri si sono adeguati a questo stile.
Io preferivo la versione precedente di Repubblica.

De gustibus...

...ok, ragazzi, avete colto lo spirito della domanda.
Anch'io faccio fatica ad abituarmi, ma vedremo nel tempo se saranno molti che gradiranno "l' estetica" di uno dei quotidiani più importanti in Italia.

Io penso di aver già abituato l'occhio. Non lo trovo più sgradevole quanto prima.

....da queste parti anche "il Gazzettino.it" ha appena assunto un format del genere.... sarà un new trend?

Lo dicevo...E' l'ultima moda. Anche La Stampa, Skytg24, Tgcom24 usano praticamente questo stile....Boh

...e mi riallaccio qui dopo "solo/quasi" 4 anni: nuova impaginazione del sito (con abbondante reclamizzazione di preview...) e look ancora più minimalista...
Che ne pensate? A me sembra migliorato nella leggibilità e nella consultazione, anche se devo ancora provarlo tutto !
A voi le opinioni !

Rimpiango la vecchia versione!!! questa proprio non mi piace, ma proprio no

Indietro
Alto Basso