Grande Fratello 10 - Mauro Marin si sente di nuovo male in videochat. Ma c'è lo zampino de Le Iene...
Uno scherzo de Le Iene, ecco tutto.
Come già accaduto quando Ilary Blasi fu ripresa svenuta nel centro di Roma, anche questo nuovo malessere di Mauro Marin, Vincitore Totale del Grande Fratello 10 - nuovamente nella stessa videochat Mediaset della settimana scorsa - è frutto di uno scherzo della banda di matti del programma di Italia1: il video lo potete visionare a questo indirizzo, direttamente sul sito di Mediaset.
Il concorrente del Reality di Canale5 era tornato sul “luogo del delitto”, ospite di Valentina Melis nella videochat dove già qualche giorno fa era caduto preda di un malore non meglio specificato (nel video qui sopra). Di nuovo, Mauro è stato colpito da uno strano malessere: addirittura soffiandosi il naso aveva emesso dalla bocca una specie di schiuma bianca. Videochat sospesa e Fanclub su Facebook preso d’assalto da miliardi (198 per la questura) di fan impazziti e pronti a stracciarsi le vesti. A proposito di vesti: la stessa Melis, per scherzo, s’era presentata in studio vestita da infermiera sexy. Non a caso era proprio lei la vittima di tale scherzo orchestrato dalle Iene. A questo indirizzo è possibile visionare lo scherzo per intero.
Sulla bacheca del Fanclub di Marin, dopo i primi allarmi, s’è palesata la stessa conduttrice che ha scritto, testualmente, o quasi (ho tolto qualche fuga di punti esclamativi e sistemato un paio di virgole al posto giusto, per dovere di estetica scrittoria, abbiate pazienza):
“Ragazzi, tranquilli! E’ stato uno scherzo nei miei confronti da parte delle Iene con la complicità di Mauro. Tutto a posto, lui sta benissimo, io pure anche se mi sono spaventata e dopo ci siamo fatti una bella risata. Lo scherzo andrà in onda domani sera alle Iene. Un bacio grande a tutti”.
Tutto è benel quel che finisce bene.
Adesso possiamo cominciare a sperare in un copione un po’ più originale, per piacere?
TVBLOG