• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo moltiboot BARRY ALLEN

Teconderoga

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
204
Ragazzi l'ho installato!!!
questo è un vero multiboot molto più semplice di quello di thowi e inoltre riavviando tutto il dreambox e quindi all'accensione dopo spegnimento totale
ti appare la schermata con tutte le immagini disponibili su flash e cf quindi
basta selezionare e fare il boot una volta solo, come su un pc poi con questo riescono ad avviare enigma2 tutte le immagini mentre col multiboot la colosseum non ne voleva sapere, molto bene un bel passo avanti e poi si installano più velocemente anche le immagini, in pratica si aspetta quasi solo per il lungo reboot di enigma2, funzionano anche le immagini di backup della flash complete di tutto che avevo copiato sull'hdd col multiboot di thowi
da adesso in avanti solo barry allen come multiboot
__________________
Dreambox DM7025 = the best
Suselinux 10.1 = born to be free
ciao a tutti
 
Grazie Teconderoga per la news ;) ... trovate il plugin e il doc per l'installazione nel nostro PORTALE
Ciao

Ps: il doc e in tedesco ma e molto intuibile perchè realizato con foto
 
FERBIUS ha scritto:
Grazie Teconderoga per la news ;) ... trovate il plugin e il doc per l'installazione nel nostro PORTALE
Ciao

Ps: il doc e in tedesco ma e molto intuibile perchè realizato con foto


non ci ho capito un tubo era meglio in aramaico

ciao
 
mannaia ha scritto:
non ci ho capito un tubo era meglio in aramaico

ciao
Mi dispiace che tu non capisca ma per ora e tutto quello che si trova in giro :D
Ciao
 
Penso che più chiaro di così il pdf non potrebbe essere, poi per chi ha già fatto esperienza col multiboot di thowi non serve neppure, infatti io l'ho scaricato dopo aver installato e testato il tutto, mi sono bastate tre spiegazioni dell'amico Oldprogrammer che ha postato su un'altra board

ciao
 
Teconderoga ha scritto:
Penso che più chiaro di così il pdf non potrebbe essere, poi per chi ha già fatto esperienza col multiboot di thowi non serve neppure, infatti io l'ho scaricato dopo aver installato e testato il tutto, mi sono bastate tre spiegazioni dell'amico Oldprogrammer che ha postato su un'altra board

ciao
Hai perfettamente raggione, ma l'amico mannaia credo che sia ancora in fase di apprendimento :D

@Teconderoga:
Perchè non lo traduci ... il minimo possibile giusto per far capire ;)
 
Disponibile su ihad la versione di Barry Allen 0.2.0 rc7 con lingua italiana gentilmente
tradotta dall'amico oldprogrammer, un grazie va a lui e a Gutemine che con questo
bellissimo plugin non ci stanno facendo sentire la mancanza di flashwizard,
grazie amici continuate così!!!

ciao
 
Teconderoga ha scritto:
Disponibile su ihad la versione di Barry Allen 0.2.0 rc7 con lingua italiana gentilmente
tradotta dall'amico oldprogrammer, un grazie va a lui e a Gutemine che con questo
bellissimo plugin non ci stanno facendo sentire la mancanza di flashwizard,
grazie amici continuate così!!!

ciao


corro a vedere e ringrazio gia da ora l' amico oldprogrammer , Gutemine

ciao
 
Indietro
Alto Basso