Nuovo multivision Wi-Fi cosa significa??

berry1000

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti oggi guardando le offerte Sky ho letto di questo multivision Wi-Fi ad un prezzo più conveniente.. Ho cercato sul forum delle informazioni a riguardo ma non ho trovato nulla.. In pratica come funziona?? Cosa cambia tra un multivision Wi-Fi e uno normale??

Grazie mille
Ciaooo

C'è obbligo di tenere entrambi i decoder collegati ad internet (h24), se lo fai paghi 9,90 per i primi sei mesi e poi 15euro al mese....scadenza prolungata di 18 mesi

C'è obbligo di tenere entrambi i decoder collegati ad internet (h24), se lo fai paghi 9,90 per i primi sei mesi e poi 15euro al mese....scadenza prolungata di 18 mesi

Non ho capito.. Cioè e se dovesse saltare la corrente che succede?? Son dei decoder particolari??

Praticamente non vogliono che togli le card dai decoder per darne una ad un parente per esempio. Se va via corrente, o un giorno che non ti funziona l'adsl o se togli le smartcard per pulirle, non succede nulla. Può darsi che si accorgono anche se una card viene spostata in un altro decoder non dei tuoi, e allora da quel momento possono partire blocchi o controlli.

Non ho capito.. Cioè e se dovesse saltare la corrente che succede?? Son dei decoder particolari??
Che non vedi nulla fino a quando non torna la corrente :D :D :D :D....no i decoder non sono particolari, solo che durante la giornata/settimana loro fanno controlli a caso. Se entrambi i decoder non sono connessi alla stessa rete internet (indirizzo ip) allora fanno cadere la promozione e pagherai 30euro al mese invece di 15

In realtà nessuno sa nulla su quale sarà la tolleranza, visto che è un'offerta appena nata.

Ma costa 15€ fuori promo per tutti o solo con particolari combinazioni. ???

Una domanda, ma se io attivo la promozione, mi faccio installare il decoder a casa e poi lo passo al mio inquilino che prende la mia Wi-Fi, tecnicamente non ci dovrebbero essere problemi no? I decoder sono comunque collegati alla stessa rete Wi-Fi h24

Ma costa 15€ fuori promo per tutti o solo con particolari combinazioni. ???
15 euro con promo, 30 senza.

Una domanda, ma se io attivo la promozione, mi faccio installare il decoder a casa e poi lo passo al mio inquilino che prende la mia Wi-Fi, tecnicamente non ci dovrebbero essere problemi no? I decoder sono comunque collegati alla stessa rete Wi-Fi h24
Creata la legge trovato inganno 😄😁😄😁

Visto che è una domanda prettamente tecnica e teorica :D saresti a posto ;) con un risparmio complessivo su entrambe le bollette niente male.

Allora a detta del mio antennista di fiducia, che dovrebbe anche essere quello che dovrebbe farmi il nuovo contratto, dice che se dovesse risultare a sky che manca la scheda per una due settimane o anche un mese massimo dal decoder per, magari, portarla nella propria seconda casa non ci sono problemi, il problema vero sarebbe se magari manca per un mese e mezzo o piú allora partirebbero le telefonate che se non rispondono al ripresentarsi della scheda nel decoder sempre nei limiti della realtá (cioé per l'utilizzo giusto della scheda) allora decade l'offerta e anche il multivision probabilmente... Il che mi sembra piú giusto del fatto di non poter staccare il router di notte per paura dei controlli come dicono alcuni sul forum...

Questo è quello che succedeva un tempo (quando il multivision costava 22 euro al mese), adesso vogliono i decoder collegati perché fanno più controlli.

Quindi se sposti la scheda per qualche ora non succede nulla per una settimana si, idem se spegni il router....Poi fin quando qualcuno di noi non lo proverà non lo potremmo saperlo :D

Indietro
Alto Basso