Nuovo mux D-Free (Ch 66) a Castelmola (Messina)

Anche qui un "rinforzino" a Monte Scrisi, per il quale storicamente soprattutto i Messinesi lamentano problemi di ricezione, serviva davvero! :D

Ma davvero è in polarizzazione verticale?
perché credo che tale sito sia ricevibile sopratuttto dalla costa Calabrese, inclusa Reggio. Però da lì le antenne non sono solitamente utilizzate in polarizzazione orizzontale? Almeno, mi viene in mente il puntamento verso la direttrice Valverde/Lauro... :eusa_think:

PS: mi sa che ora ho "individuato" (e non solo io) l'ambiente di lavoro di gescort! :D
 
In effetti ho verificato... Non ricordavo proprio che praticamente tutti i segnali trasmessi da Castelmola sono irradiati in pol. verticale. :icon_rolleyes:
 
Ringraziamo davvero... ancora una volta Acireale è stata dimenticata: si trova nel mezzo tra Castelmola e Valverde, ma il Dfree non c'è nè dall'uno nè dall'altro lato. Thanks!
 
Ho saputo che la settimana scorsa i ch 66 dfree di :Castelmola,Scrisi e Monte Poro sono stati connessi in sfn, le prove di affidabilità le hanno effettuate due mezzi attrezzati per il controllo qualità di Mediaset dando esito positivo per tutta l'area di servizio.:icon_cool:
 
Dato il post del 31/1/09 arriverà anche li sicuramente solo che dovrete aspettare un po...tanto se il ministero non concede frequenze disponibili non si muovarà niente.
 
...sono pienamente daccordo con te'!!!!!!!! io abito a san nicolò (aci catena),ed ho lo stesso problema!!!!!! .........speriamo che qualcuno si ricordi di noi!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso