Nuovo mux doppione Mediaset?

I decoder cn sw Osmosys (gli ADB, i Philips...) memorizzano la frequenza col segnale + potente, mentre gli altri memorizzano tutte lasciando decidere all'utente quale vedere.
 
Io ho un ADB 1990t e non ho mai avuto doppioni. Mi chiedevo se ci fosse 1 sistema che memorizzasse tutte le frequenze e quindi mux doppioni o gli ADB son stati tarati cosi e non si può fare niente?







Il mio Blog: link non ammesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
BillyClay ha scritto:
non tutti sono MHP....per fortuna....e in manuale si può ancora intervenire...più che altro gescort ci confermi la riattivazione del 32 dalle nuove antenne di Montemario?
billy non saprei ,non sono di Roma!!!!
 
Gli Adb memorizzano il mux più potente (anche se a volte non è proprio così, ma chissà perchè scelgono quello che si vede peggio), comunque si può provare il trucco dello stacco dell' antenna (suggerito a suo tempo da Vianello se non sbaglio) per chi volesse memorizzare un determinato multiplex che nella normale scansione viene saltato.
 
Facciamo un esempio hai un doppio mux ch 30 e 60. il 60 è quello più potente
Quando fai la scansione quando arriva nel pressi del ch 30 togli l'antenna per poi rimetterla una volta passata così il decoder dovrebbe memorizzare il ch 60, quello più potente.
 
Esatto, proprio a questo trucco mi riferivo ;)
 
Indietro
Alto Basso