luisviola
Digital-Forum Senior Master
nella notte di natale ,i miei 3 humax 4000 ,hanno agganciato un nuovo mux in DTT 24 ore, con LombardiaTV ,S.LodiCremaTV, Sol ReginaPO,con stessi programmi sui tre canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di che zona sei ?luisviola ha scritto:nella notte di natale ,i miei 3 humax 4000 ,hanno agganciato un nuovo mux in DTT 24 ore, con LombardiaTV ,S.LodiCremaTV, Sol ReginaPO,con stessi programmi sui tre canali
in LOMBARDIA tutto tace!.............luisviola ha scritto:dalla mia residenza ,da' BG/MI A4 fiume ADDA, cioè Capriate sa gervasio o Trezzo sull'Adda,io sono del 1° paese,ciao
luisviola ha scritto:in LOMBARDIA tutto tace!.............
Dovrebbe trasmettere da Treviglio.luisviola ha scritto:nella notte di natale ,i miei 3 humax 4000 ,hanno agganciato un nuovo mux in DTT 24 ore, con LombardiaTV ,S.LodiCremaTV, Sol ReginaPO,con stessi programmi sui tre canali
per il 24/uhf LombardiaTV analogico ,sul 26d/uhf il mux con i suoi 3 canali in digitale.gianluca77 ha scritto:io ricevo sul 24uhf Sol ReginaPO (apparso da qualche giorno) e sul 26uhf S.LodiCremaTV in analogico
mi sa' proprio,che hai ragione,il mio segnale che ricevo viene da sud della mia zona ,ugualmente il tuo analogico come il mio in DTT.gianluca77 ha scritto:io ricevo solo S.LodiCremaTV in analogico forse trasmette da un'altro trasmettitore