Nuovo MUX Pisa (Monte Serra)

franck976

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
volevo solo sapere se qualcuno ha informazioni maggiori su quello che si
vede a Pisa da una settimana circa: il MUX di All Music/Repubblica TV/France24 è scomparso; non so se al suo posto o solo in aggiunta è comparso un nuovo mux (forse più di uno) che ha al suo interno almeno 15 canali nuovi ( nomi strani, tipici dei canali del Digitale satellitare( Telenord, Roma Sat,Betting Channel..etc) dei qual però solo uno o due sono visibili.
Il MUX di ALL Music è scomparso del tutto o non riesco più a prenderlo?
Che cosa sono tutti quei canali nuovi?
Ho come ricevitore uno Humax DTT-3500

Grazie per le vostre risposte

Telenord, RomaSat...:eusa_think:

Mi sa che al posto del MUX di ALL MUSIC ti hanno messo il MUX di TLC...:eusa_think:

Grazie del benvenuto!
A dire la verità non so su che canale è il nuovo (o i nuovi) MUX.
Oggi cercherò di capirlo facendo la ricerca automatica.
Comunque non capisco qual'è il senso di togliere un MUX con almeno 2 o 3 canali interessanti e metterne un altro con 15 canali molto poco interessanti che non si vedono nemmeno!!
Grazie

Solo per dire che il MUX di All Music/RepubblicaTV/France24 è tornato anche se rimane il MUX con quei 20 canali di cui non si capisce bene l'argomento. DI questi, come prima non se ne vede quasi (forse uno) nessuno.

Francesco

Anche io nella lista vedo questi canali dai nomi stranissimi ma non riesco a vederne nemmeno uno. Com'è possibile questo?

Sì, tra i tanti ci sono anche Odeon SAT ( che credo sia l'unico che si vede) e TLC.
Significa qualcosa questo?

un saluto a tutti Voi
si tratta del ch 23, Odeon SAT e TLC sono gli unici canali che si vedono,
riprendono il segnale dal satellite hot bird 6 freq 11200 V e lo ripetono per interno sul dtt.

Tranquilli...E' normale che non vediate nessun canale tv e radio tranne TLC e ODEON...Comunque è il MUX di TLC...;)

Ok, grazie per le risposte!
Ma a tempo perso: qualcuno sa qual'è il futuro dei canali di questo MUX?
Diventeranno visibili? O semplicemente sono in Pay per View? Altrimenti così non si capisce cosa siano stati messi a fare...
Ancora grazie

Ormai è mesi che ricevo questo mux ed è dall'inizio che ci sono tutti quei canali che non trasmettono...Francamente non si capisce perchè li tengano in quello stato...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso