• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo mux SEDIV [Alessandria]

Qui in provincia di Alessandria questo mux che ricevo da ronzone sul ch 34 ha da sempre funzionato ad intermittenza. Si vede bene x 3-4 minuti poi sparisce completamanete per qualche minuto per poi ritornare di nuovo e cosi' via, e ripeto è cosi' da quando lo hanno attivato
 
ale89 ha scritto:

Ragazzi, se andiamo avanti così, a switch-off ultimato svuoto il bidone dell'immondizia e lascio solo la7 e rainews.. :lol:
(pregando la madonna di veder sempre santa RSI..)
 
Anche noi in Romagna vediamo quel mux irradiato sul can.38 da Bertinoro anche se non si capisce bene cosa c'entri con la Romagna
 
Con lo switch off il mux Sediv è arrivato anche in Veneto; oggi ho trovato un nuovo canale nel mux: Studio7; però sia la tv con decoder integrato e sia il decoder il canale non me lo memorizza; secondo il mio tv, il canale è "nascosto".
Voi lo vedete? ;)
 
Fran101 ha scritto:
Con lo switch off il mux Sediv è arrivato anche in Veneto; oggi ho trovato un nuovo canale nel mux: Studio7; però sia la tv con decoder integrato e sia il decoder il canale non me lo memorizza; secondo il mio tv, il canale è "nascosto".
Voi lo vedete? ;)

ti confermo che anche sui miei 2 tv succede la stessa cosa, in fase di aggiornamento il decoder inserisce il canale Studio 7 ma poi non lo memorizza.
 
renten ha scritto:
ti confermo che anche sui miei 2 tv succede la stessa cosa, in fase di aggiornamento il decoder inserisce il canale Studio 7 ma poi non lo memorizza.
Per non so quale motivo il canale studio7 ha come lnc il numero 0 che non viene memorizzato dai televisori.
Nei miei decoder viene riconosciuto solo dal metronic zapbox smart2 mentre gli ultimi economici lo mettono in mezzo agli altri canali in una posizione libera.
In romagna si riceve da bertinoro canale 61 assieme a studionord ed e21 network
 
Indietro
Alto Basso