sr_sky
Digital-Forum Senior
emma ha scritto:Anche per il 2007 niente myskyhd..
ma arriva nel 2008?
arriva... ma non prima di Febbraio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:Anche per il 2007 niente myskyhd..
ma arriva nel 2008?
Per natale 2006 sicuramente, non ricordo se prima si parlasse anche di settembre...Burchio ha scritto:settembre 2006...non credo proprio...ma potrei ricordare male...trovo impossibile una sua uscita così vicina allo skybox normale...
cmq + slitta meno cavolate (si spera) escano fuori...cmq anche nacchio ce l'aveva già detto che era febbraio/marzo...e fino a che non mi dice maggio...io credo ancora che arriverà a cavallo dei 2 mesi citati
Giusto.. ma a sky devono capire che non è nella portata di tutti avere multivision + sky hd + mysky...rmk ha scritto:La prima data era proprio settembre 2006, infatti quando uscì l'offerta HD di Sky ad aprile 2006 (prima dei Mondiali di Calcio), tutti i possessori di MySky interessati all'HD venivano invitati a pazientare fino a settembre per l'uscita del "decoder unico MySky HD".
Poi la situazione si sbloccò e fu concesso di avere MySky+decoder HD.
emma ha scritto:Giusto.. ma a sky devono capire che non è nella portata di tutti avere multivision + sky hd + mysky...
in molti casi uno esclude l'altro!
giusyd4 ha scritto:Buon anno a tutti e ben ritrovati nel 2008!![]()
Una domanda: secondo voi chi, come il sottoscritto, ha già il mysky in comodato, potrà poi sostituirlo con il nuovo più capiente da 250 GB senza costi aggiuntivi?
Come ha scritto qualcuno più sopra, i vecchi abbonati dovrebbero essere tutelati e talvolta "premiati" per la loro lunga fedeltà!![]()