Salve a tutti. Finalmente ieri è arrivato il tecnico che mi ha installato il MySky HD Samsung. L'impianto ha necessitato il montaggio della parabola e il passaggio di 1 solo cavo attraverso 2 stanze prima di arrivare nel salotto dove è stato posizionato il decoder.
Il tecnico ha fatto tutte le verifiche del caso, in una delle quali, all'inizio, il decoder non dava segnale. Dopo un ripristino della configurazione, il decoder ha iniziato a funzionare. Io ho firmato ed ho liquidato il tecnico.
Il problema è che da stamattina il segnale va e viene. Molto spesso mi dice di staccare la spina, cosa che effettuo senza risultati confortanti.
Quando vado in Diagnostica i due slot me li dà come "non agganciati". Provo a staccare il cavo, lo reinserisco, e pare che trovi solo il primo slot. Poi di nuovo tutti e due non agganciati.
Cosa devo fare? Possibile che adesso il problema sia del cliente a nemmeno 24 ore dall'installazione del tecnico?
Il tecnico ha fatto tutte le verifiche del caso, in una delle quali, all'inizio, il decoder non dava segnale. Dopo un ripristino della configurazione, il decoder ha iniziato a funzionare. Io ho firmato ed ho liquidato il tecnico.
Il problema è che da stamattina il segnale va e viene. Molto spesso mi dice di staccare la spina, cosa che effettuo senza risultati confortanti.
Quando vado in Diagnostica i due slot me li dà come "non agganciati". Provo a staccare il cavo, lo reinserisco, e pare che trovi solo il primo slot. Poi di nuovo tutti e due non agganciati.
Cosa devo fare? Possibile che adesso il problema sia del cliente a nemmeno 24 ore dall'installazione del tecnico?
