nuovo nel mondo dreambox

Plutus

Digital-Forum Senior
salve a tuti sono nuovo nel mondo drembox..
leggendo nel forum mi sembra di capire che per la categoria dreambox esiste enigma 1 e 2 , enigma significa l'immagine che è montata sul decoder? enigma 2 è per quelli in hd mentre la 1 quelli normali sd?

quando si sostituisce l'immagine significa che si sostituisce l'immagine enigma?

quale modello consigliate come primo acquisto? come mai il dm800 hd che dovrebbe essere migliore del 500hd non ha hdmi ma solamente dvi? cioè non trasporta audio alla tv

Non è proprio così,
anche il 7025 monta E2 ma non è un decoder HD.
Quando si sostituisce una IMG si va a migliore il decoder, ogni img nuova ha delle migliorie.
Il dream800HD non è detto che sia migliore del 500HD, ogni dream ha una sua particolarità.
Come primo acquisto...... devi vedere te cosa cerchi, potresti partire con un 500HD.
In rilievo ci sono delle guide e topic vari che servono a chiarire ogni tuo dubbio.
;)

be' in rilievo ci sono le recensioni e le guide per caricare le immagini..
io per la verità ero piu' propenso per un clone del 500hd o 800hd, ma mi chiedevo se con questi cloni si riescono a fare le stesse cose, tipo caricamento immagini e feature varie che si fanno con un originale..
leggendo qua nel forum a quanto ho capito sembra che la differenza sia solo nel fatto che il clone puo' darsi che si rompa prima e non venga sostituito..

Non ci sono solo recensioni
leggi questa http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96698
La differenza tra i cloni e gli originali; beh diciamo che se vuoi smanettare senza problemi ed avere img aggiornate senza aspettare patch varie vai sull'originale, se invece non ha la smania di correre dietro ad img puoi prendere tranquillamente un clone.
Chi lo ha detto che non li cambiano i cloni?
Devi sempre scegliere un fornitore serio che ti da la garanzia su quello che compri.

Ultima modifica: