• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Facevo meglio a prendere il normale,infatti un amico qui del Forumcon cui stiamo facendo delle prove, ha quello, appena ha messo la micro ha creato gli slot senza fare nessun smanettamento,Cmq provo sia la lodge che la eight e rifaccio la procedura

Se non ti interessano le registrazioni il Gold va bene uguale e registri su USB anche se non è la stessa cosa ed a volte fallisce.
Il multiboot oltre i 4 slot presenti non lo ritengo elemento importante d'altronde se non leggevi neanche sapevi. Con il Supreme hai un nuovo tuner (non ho trovato particolari migliorie) e la BT che ho solo sperimentato che poi non mi interessa la soundbar ce l'ho con l' ottica in conclusione ci sono migliorie che a conti fatti sono anche un costo minimo di +50€ di cui 20 il decoder e 30 un minimo di SSD M2. ma da valutare in base alle esigenze personali.
Metti la OpenVix in recovery ;) la SatLodge è quasi una scommessa di Daimon e la OpenEight la più calzante per questo decoder. OpenATV niente di innovativo base open su troppi modelli non offre mai niente di rilevante. Considerazioni personali.

Buongiorno, domanda : E' da un pò di tempo che non riesco ad accedere al forum di riferimento di Octagon e altra cosa con immagine eight 6.8 ultime versioni scaricate è cambiato qualcosa nel menù ma sopratutto non fa più istallare molti plugin esterni, anche dai feed non si trova quasi più nulla...è un problema solo mio?

Il forum Octagon è da un po' che aveva dei problemi e l'hanno chiuso. Su FB dicono che ne stanno aprendo un'altro.
Sulla eight non ti so dire perchè non la uso. Probabilmente le nuove versioni hanno un python diverso da prima.

Indietro
Alto Basso