Nuovo pace HD

A

andcri

Ciao ho ricevuto da poco meno di un mese il nuovo decoder pace hd,con trasformatore esterno,in sostituzione di quello vecchio perchè era saltato,è una mia impresione oppure la qualità delle immagini,l'audio,sono migliorati molto,anche epg mi sembra molto più veloce rispetto a quello vecchio.
:icon_bounce:

Anch'io l'ho sostituito da 1 settimana e posso dire di aver notato che i tempi di accensione sono molto piu' rapidi.
Per il resto, ancora non saprei dire..

istar3 ha scritto:
Anch'io l'ho sostituito da 1 settimana e posso dire di aver notato che i tempi di accensione sono molto piu' rapidi.
Per il resto, ancora non saprei dire..
guarda Istar io non me ne intendo molto ma lo trovo notevolmente migliore :D

pace

strano mio cognato lo a ricevuto con l'offerta tvhd sky e o notato un peggioramento sia di immagine che di velocita' nel cambio canali io o ancora il modello precedente e devo dire che fila che è una meraviglia . booooo

a volte dipende anche dalla tv, stesso decoder pace io e mio cognato, a me col sony e' veloce, lui col philips e' tipo moviola.

Mi è arrivato oggi il decoder in questione, ho attivato dall'area fai da te del sito Sky il servizio HD, ha scritto che si attiverà in 24h, ma è normale che nel frattempo il decoder nemmeno si accenda, neanche per vedere i canali non HD?

andcri ha scritto:
Ciao ho ricevuto da poco meno di un mese il nuovo decoder pace hd,con trasformatore esterno,in sostituzione di quello vecchio perchè era saltato,è una mia impresione oppure la qualità delle immagini,l'audio,sono migliorati molto,anche epg mi sembra molto più veloce rispetto a quello vecchio.
:icon_bounce:

anche a me era saltato il trsformatore esterno

Cotechinho ha scritto:
Mi è arrivato oggi il decoder in questione, ho attivato dall'area fai da te del sito Sky il servizio HD, ha scritto che si attiverà in 24h, ma è normale che nel frattempo il decoder nemmeno si accenda, neanche per vedere i canali non HD?
fai una prova, vedi se si accende il led verde del trasformatore che arriva alla corrente senza decoder (praticamente il filo nero)

e poi attaccaci il decoder e vedi se il led verde si spegne

se è cosi è il trasformatore che è partito

sasa69 ha scritto:
fai una prova, vedi se si accende il led verde del trasformatore che arriva alla corrente senza decoder (praticamente il filo nero)

e poi attaccaci il decoder e vedi se il led verde si spegne

se è cosi è il trasformatore che è partito

Poi il decoder si è acceso.
Il led del trasformatore si è acceso sin da subito, e anche quello rosso del decoder, che però non diventava verde e il decoder non si accendeva, ma evidentemente erano i tempi tecnici della prima accensione. Ora tutto ok, ma i canali HD ancora non sono attivi.

Ultima modifica:
Adesso sono attivi anche i canali HD, ma quando spingo ok sul telecomando del tv, mi scrive sempre 50hz, nonostante che la tv sia una 100hz e che io tenga impostato i 100hz su alto. C'entra nulla la fonte in tutto ciò, o è solo una questione della tv?

quando feci questa domanda venni preso per pazzo....
Mi risposero che il max di trasmissione è 50Hz ...... Non so che dire

Cotechinho ha scritto:
Poi il decoder si è acceso.
Il led del trasformatore si è acceso sin da subito, e anche quello rosso del decoder, che però non diventava verde e il decoder non si accendeva, ma evidentemente erano i tempi tecnici della prima accensione. Ora tutto ok, ma i canali HD ancora non sono attivi.

tutti i decoder di sky appena collegati alla corrente non si accendono subito xkè devono avviarsi come fanno i computer e ci vuole tempo...SEMPRE

Cotechinho ha scritto:
Ma voi il decoder, e quindi anche il trasformatore, lo tenete acceso sempre?
Toccando il trasformatore, sembra che non scaldi per niente.
io ho attaccato tutto ad una ciabatta con interuttore,quando alla sera vado a letto spengo tv decoder,e poi spengo l'interuttore sulla ciabatta,e così si stacca tutto

Indietro
Alto Basso