Nuovo pilot per The Cw: Vampire Diaries

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
090206vampirediaries1.jpg
L’onda di successo che da qualche tempo a questa parte sta coinvolgendo il mondo dei vampiri, ora, passa anche per The Cw. Dopo il boom al cinema di “Twilight” e le ottime recensioni di “True blood”, anche il network giovane d’America per eccellenza prova a succhiare -è il caso di dire- un po’ di linfa vitale da questa demone-mania.

Lo spunto sono, ancora una volta, dei romanzi, il primo dei quali ha ben 17 anni ed è edito dalla stessa casa dei libri di “Gossip Girl” e “Privileged”, in onda sempre su The Cw. “Vampire Diaries” è il nome di una trilogia scritta da L.J. Smith,a cui successivamente s’è aggiunto un quarto libro ed un quinto è in arrivo.

Protagonista è Elena, una ragazza così bella da far innamorare non solo i comuni mortali. Damon e Stefan, due fratelli vampiri molto diversi tra loro -uno romantico, l’altro diabolico-, lotteranno infatti per conquistare il suo cuore. A scrivere la sceneggiatura del pilot Kevin Williamson, che di drammi adolescenziali se ne intente, avendo creato “Dawson’s Creek”.

TVBLOG
 
Se non sbaglio è prodotta dalla warner bros.
 
dki ha scritto:
Se non sbaglio è prodotta dalla warner bros.
Esatto...Ecco perchè ho postato la parte di articolo che riguarda questo telefilm e non l'altro Body Politic che è prodotto dalla Paramount...;)
 
E quindi senz' altro arriva su premium gallery
 
genere...ormai giò sfruttato che ruscì solo all'epoca di buffy e angel...dopo di loro ha sempre floppato molto sonoramente...e la CW nn mi pare proprio la rete solida al mondo...è nata proprio male, andavano meglio quando erano divise e nn di poco
 
Vogliono sfrutta la Twiligth mania...Vediamo che viene fuori...Comunque avrei preferito un remake o spin off di Buffy...Tanto ne fanno a bizzeffe...Strano che non ci abbiano ancora pensato...
 
Indietro
Alto Basso