nuovo primo decoder

x-frag

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!

sono nuovissimo del forum e nuovissimo del mondo DDT :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce: :)

Stavo pensando di comprare il mio primo DDT ma sono un po confuso su che modello scegliere visto la miriade di tipologie presenti sul mercato.

Mi servirebbe un decoder solo DDT che possa registrare su un HD esterno (che ha una propria alimentazione), con funzione di rewind mentre si guarda, compatibile con mediaset premium & play ..

Ho fatto una piccola cernita e mi sono rimasti i seguenti:

HD5600S
TS7901HD
Humax Digimax Recorder

quale mi consigliateche differenze ci sono?

Vi ringrazio in anticipo!

Ciao a tutti!

sono nuovissimo del forum e nuovissimo del mondo DDT :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce: :)

Stavo pensando di comprare il mio primo DDT ma sono un po confuso su che modello scegliere visto la miriade di tipologie presenti sul mercato.

Mi servirebbe un decoder solo DDT che possa registrare su un HD esterno (che ha una propria alimentazione), con funzione di rewind mentre si guarda, compatibile con mediaset premium & play ..

Ho fatto una piccola cernita e mi sono rimasti i seguenti:

HD5600S
TS7901HD
Humax Digimax Recorder

quale mi consigliateche differenze ci sono?

Vi ringrazio in anticipo!

Escludi digimax perche' non e' compatibile ne pplay ne infinity...
Io andrei su ts7901 perche' e' il decoder + nuovo e con il wifi integrato che il 5600 non ha..
Ciao

a pagamento e free

ok escludo il digimax...meglio era il piu costoso :)

vedo che si puo' installare un hard disk nel 7901 ... ma quale, quello da 3.5' (pc fisso normale) o quello da 2.5' (come quello dei portatili)?

Grazieee

Il TS7901 purtroppo non ha twin tuner e non può alimentare via USB il disco esterno che colleghi come indicato nel manuale.

E' da qualche settimana che mi informo anche io ma vedo che il prodotto perfetto non esiste e ci si deve accontentare...

Solo per la cronaca anche io in questo momento prenderei il TS7901HD

ok,

pero' il mio hard disk, essendo vecchiotto, funziona solo con alimentazione esterna ... dite che funziona attaccato al decoder? nessuno ha provato in questo modo?

Se si alimenta direttamente da decoder c'è il rischio che l'alimentatore non regga, com'è successo per me con il 7900, spegnendo il decoder.

ok,

pero' il mio hard disk, essendo vecchiotto, funziona solo con alimentazione esterna ... dite che funziona attaccato al decoder? nessuno ha provato in questo modo?

Non ho provato ma se scarichi il manuale del TS7901 è quello che deve essere fatto per evitare danneggiamenti come ti ha indicato Vianello_85

grazie,

ho scaricato il manuale , perfetto.

Grazie 1000 siete stati molto gentili :)

Escludi digimax perche' non e' compatibile ne pplay ne infinity...
....ed anche il HD5600S, perchè è satellitare e perchè Humax, con i suoi ricevitori DTT, ha abbandonato i suoi clienti a se stessi (basta vedere il sito dell'HD5500 e dell'HD5700, non ci sono più nemmeno i manuali.....)

Indietro
Alto Basso