Nuovo problema col HUMAX 4000

humax 9999

Digital-Forum Junior
E' da venerdi che mi si è presentato un problema col mio HUMAX 4000, ogni tanto cambiando canale , si blocca e carica il software da capo. ho provato con reset di fabbrica, e a spegnere togliendo alimentazione, ma il problema rimane.

Per caso ci sono possibilità che si surriscaldi? Verifica che ci sia un pochino di spazio attorno al ricevitore per consentire una buona aerazione. Il surriscaldamento talvolta causa dei riavvii.

c'è una buona aerazione, oltre al fatto che nell'angolo dove c'è l'interruttore per accendere e spegnere si surriscalda molto, ma questo l'ha fatto sin da quando l'ho comprato, (devo incominciare a preoccuparmi che il decoder sta per abbandonarmi?)

il problema lo fa quando cambio canale, a volta parte da solo col caricamento del software, l'unica cosa che non ho fatto è di reinstallare il software tramite cavo null modem, che ne dite?

Se puoi prova, sempre che con il tuo decoder si possa fare.

ho reinstallato il software, ma il problema rimane ed è molto fastidioso durante il cambio canale senza nessun motivo incomincia a ricaricare da solo il software, qualcuno può darmi una mano oppure devo sostituirlo? saluti

Indietro
Alto Basso