• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo promo Mediaset con i programmi della serata.

Quella musica mi prende un sacco, ma anche quella del promo Rai mi piace :)

Proprio ieri sera abbiamo visto un film che avevo registrato su Iris il 30 Dicembre scorso... (mi ero dimenticato di averlo :D)
Durante una pausa pubblicitaria è passato questo promo di auguri: (l'ho salvato e messo su Facebook, perché tanto su Youtube lo toglierebbero)
https://www.facebook.com/photo.php?v=280020168801092

Probabilmente sono musiche prodotte da loro, che non è possibile trovare da nessuna parte... Peccato però... :sad:

P.S.: Se non posso mettere il link, lo tolgo, basta che qualcuno mi avverta. Non vorrei andare contro il regolamento, anche se non penso. Grazie :)
 
Sembrerebbe una melodia di Hans Zimmer. Comunque è davvero molto bella. Speriamo di trovare il titolo o un modo per scaricarla in versione completa dal web. ;)
 
Pastrocchiando con il promo che ho linkato a inizio pagina (wow, è passato un anno da quel post :D) e con un editor audio, sono riuscito a togliere la voce che parla.
Si sente comunque una piccola traccia di rumore, impossibile da togliere. (o almeno, io non ci riesco)

Se c'è qualcuno interessato al risultato finale, mi dica come potrei passargliela ;)
 
Molto carina quest'idea di Mediaset anche se un promo più esplicativo come quello Rai ci starebbe bene. Anche per invogliare di più le persone a vedere il programma, che magari dal solo titolo non lo riconoscono.
 
Indietro
Alto Basso