• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Ricevitore Asus O!Play

66Marco

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
1.416
Località
Torino
Nuovo Ricevitore Asus O!Play Media Pro

La famiglia di dispositivi multimediali Asus O!Play accoglie l’ultimo nato, dotato di ricevitore Digitale Terrestre e in grado di registrare i programmi TV.
La versione O!Play Media Pro costituisce un’interessante opportunità per trasformare la propria televisione in una Smart TV con accesso Web, capacità di riproduzione audio/video e funzionalità di registrazione DVB-T.
Oltre alle dimensioni compatte e al telecomando ergonomico questo player vanta un Codec preinstallato capace di leggere senza difficoltà la maggior parte dei formati attualmente più utilizzati, offrendo supporto per circa 50 differenti tipologie.
Il sintonizzatore interno, con supporto EPG, permette di visualizzare i canali in chiaro e consente di abilitare la registrazione in tempo reale o in differita dei programmi preferiti. Per poter immagazzinare lo stream è necessario disporre di un disco esterno, collegabile via USB.
La connettività prevista di serie per Asus O!Play Media Pro comprende un adattatore WLAN 802.11n e un controller di rete LAN Gbit. L'interfaccia utente permette di accedere direttamente ai più diffusi servizi web live inclusi, come YouTube XL, Acetrax, Facebook, DailyMotion, Picasa e decine di Internet TV e canali radio.
Per l’accesso diretto ai contenuti immagazzinati nei dispositivi mobile e desktop, sono disponibile le tecnologie O!Direct e O!MediaShare. Il sistema permette la gestione dei file multimediale tramite la rete, senza necessariamente dover spostare film, foto o musica su chiavetta USB.
L’accesso tramite tablet e smartphone è reso possibile dall’App grautita O!MediaShare, che permette lo streaming diretto di contenuti. Per migliorare l’apprendimento delle lingue straniere e affinare le proprie capacità, Asus propone la piattaforma O!Learning. Questa funzione permette di visualizzare simultaneamente sino a due sottotitoli in lingua differente e di avviare replay istantanei del film in visione, in modo da poter ripetere e comprendere ogni scena.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso