Nuovo servizio Sky - Moviola in Campo

dado88 ha scritto:
Bisogna inquadrare solo il campo, pochissimi repley, nessuna inquadratura ai tifosi/tribuna vip e panchine inquadrate solo durante le pause

concordo. io è qualche anno che non lo sopporto piu che prima durante e dopo le gare del napoli de laurentiis, famiglia e amici vengano inquadrati tante volte. basta!!!
per quanto riguarda i replay vi ricordate alla fine degli anni 90 quando tele+ indicava di quanti centimetri o millimetri un calciatore era in fuorigioco con la scritta epson replay? vorrei che sky facesse uguale. adesso solo con la linea computerizzata non sempre ho la certezza del fuorigioco

mediamorfosi ha scritto:
concordo. io è qualche anno che non lo sopporto piu che prima durante e dopo le gare del napoli de laurentiis, famiglia e amici vengano inquadrati tante volte. basta!!!
per quanto riguarda i replay vi ricordate alla fine degli anni 90 quando tele+ indicava di quanti centimetri o millimetri un calciatore era in fuorigioco con la scritta epson replay? vorrei che sky facesse uguale. adesso solo con la linea computerizzata non sempre ho la certezza del fuorigioco

Quindi sono tornati indietro? Mi sembra strano... :eusa_think: Forse quel "Epson Replay" era un sistema non molto affidabile...

Invece di questa stupidata, creata solo a scopo di marketing e pubblicità, non potevano portare in Italia quello che Sky Uk fa da un secolo e cioè dare la possibilità al telespettatore, grazie all'interattività, di scegliersi la telecamera preferita durante la partita? In buona sostanza quello che si fa più o meno con la Formula 1...

No, non possono. Devono fare queste cose alla Caressa...

GENS ha scritto:
Invece di questa stupidata, creata solo a scopo di marketing e pubblicità, non potevano portare in Italia quello che Sky Uk fa da un secolo e cioè dare la possibilità al telespettatore, grazie all'interattività, di scegliersi la telecamera preferita durante la partita? In buona sostanza quello che si fa più o meno con la Formula 1...

No, non possono. Devono fare queste cose alla Caressa...

Parole sante..

Veramente anche Sky UK ha drasticamente ridotto i feed aggiuntivi. Ora mi pare abbian solo la Fanzone (commento fatto da due tifosi delle due squadre in campo nella partita della domenica) e gli highlights.

JackFoley ha scritto:
Veramente anche Sky UK ha drasticamente ridotto i feed aggiuntivi. Ora mi pare abbian solo la Fanzone (commento fatto da due tifosi delle due squadre in campo nella partita della domenica) e gli highlights.

Questa è una brutta news.

Ricordo che era divertente vedere le partite da posizioni differenti (Sky Sports ce l'aveva un mio amico pochissimi anni fa).

Era bello non essere in balia dei soliti registi d'oggi, che ti bombardano di replay o inquadrano per 30 secondi l'allenatore di turno o le tribune vip.

Strana (e triste) scelta di Sky Uk.

Secondo me una bufala

Secondo me questa della moviola in campo a pagamento è una bufala e vi spiego in 3 punti il perchè .
1 - Solitamente SKY per ogni innovazione tecnologica ( per giunta in esclusiva ) ne parla nelle sue trasmissioni e nei suoi canali a rotazione ogni 10 minuti e ne fa una gran pubblicità ( ricordiamo quando hanno introdotto per la prima volta le telecamere negli spogliatoi )

2 - Tutti i siti e i Forum che riportano questa notizia riprendo pari pari con un ottimo copia ed incolla l'articolo scritto da tutto calciomercato.com

3- se vero secondo me la potranno usare solo i possessori di decoder MYSKY e quindi si vorrebbero far pagare il riavvolgimento e l'avanzamento rallentato non lo posso credere da parte di un azienda che si è sempre fatta forza del motto " tutta la tecnologia in un unico prezzo " .

dado88 ha scritto:
Bisogna inquadrare solo il campo, pochissimi repley, nessuna inquadratura ai tifosi/tribuna vip e panchine inquadrate solo durante le pause
Sono d'accordo su quanto dici tranne che sui replay, i quali secondo me impreziosiscono il racconto di una partita facendo cogliere al tifoso le sfumature e le essenze di un gesto tecnico. Io non penso che dovrebbero ridurli di numero, dico che dovrebbero piazzarli con criterio e nei momenti "inutili" della partita, non proporli a rotazione continua facendo perdere azioni importanti della gara.

Se la cosa è vera a sky si sono bevuti il cervello

cheguevara63 ha scritto:
Già mi bastano le immagini dallo spogliatoio....solo una mente malata
poteva osare tanto...:crybaby2:

Infatti..

Anche se ai tempi di Tele + fecero di peggio, sostituendo Rino Tommasi, nel ruolo di responsabile dello sport, con Aldo Biscardi.. :D

Ho preso apposta il myskyHD per questo motivo :D scherzi a parte, basta andare indietro per poter rivedere l'azione.. e poi proprio sky fa circa 4-5 replay dopo l'azione dubbia :D

Pagare per la moviola??? Già non bastano le mille ore di tv pubbliche e private ad analizzare ogni singolo episodio...

Indietro
Alto Basso