• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo setting per mvsion HD 260 wifi per i nuovi canali motogp??

Start77

Digital-Forum New User
Registrato
30 Novembre 2006
Messaggi
5
Ciao a tutti,

qualcuno per caso ha trovato un setting per l' HD 260 wifi in cui sono presenti i nuovi canali per la visione della motogp???
 
Sarebbe inutile visto che Motogp ed F1 sono trasmessi SOLO in HD ,e quindi visibili solo con il decoder ufficiale.
 
Sarebbe inutile visto che Motogp ed F1 sono trasmessi SOLO in HD ,e quindi visibili solo con il decoder ufficiale.
OK. Ma dal 23/12/2013 (data dell'ultima lista x il 260) a ora su hb è cambiato molto..e non parlo solo del cielo.. Sarebbe auspicabile una lista aggiornata. E' vero che potrei rifarmi una scansione totale, ma come probabilemente tu sai già, sto dec meno lo tocchi con il cavo della padella collegato e meno rischi che si impalli tutto ! ...come mi è già successo.
 
OK. Ma dal 23/12/2013 (data dell'ultima lista x il 260) a ora su hb è cambiato molto..e non parlo solo del cielo.. Sarebbe auspicabile una lista aggiornata. E' vero che potrei rifarmi una scansione totale, ma come probabilemente tu sai già, sto dec meno lo tocchi con il cavo della padella collegato e meno rischi che si impalli tutto ! ...come mi è già successo.

Sky sport moto GP é trasmesso in sd a 11 958 v 27500 DVB-S 3/4, fai una ricerca del solo tp a quella frequenza.
 
OK. Ma dal 23/12/2013 (data dell'ultima lista x il 260) a ora su hb è cambiato molto..e non parlo solo del cielo.. Sarebbe auspicabile una lista aggiornata. E' vero che potrei rifarmi una scansione totale, ma come probabilemente tu sai già, sto dec meno lo tocchi con il cavo della padella collegato e meno rischi che si impalli tutto ! ...come mi è già successo.
La F1 e il Motomondiale con relative pole position sono trasmesse anche da RS1 2 in lingua ita nonchè SRF 2 ed RTS 2 .Questi 3 canali anche in HD SONO PRESENTI NELLA LISTA DI GIORGIO,qualora non le trovaste fate ricerca tp a 11526-12399-10971
 
Sky sport moto GP é trasmesso in sd a 11 958 v 27500 DVB-S 3/4, fai una ricerca del solo tp a quella frequenza.

ciao a tutti sono nuovo nel forum...potrei averemaggiori informazioni riguardo la motogp e i vari settings...ringrazio anticipatamente.
 
Si, la RSI è sicuramente la migliore opzione. A me va bene perchè ho la viacess in una cam inserita diretta nel tv. Il fatto è che sta scheda mi risulta sia difficile ottenerla se non hai un amico in svizzera.
Se poi parli di vederla con il dec cavernizzato, boh : luci e ombre.....e la chiudiamo qui !! Se ti interessa, ti dico cosa ne penso in privato.
 
Sky sport moto GP é trasmesso in sd a 11 958 v 27500 DVB-S 3/4, fai una ricerca del solo tp a quella frequenza.

Clikka su settigs/downloads, cerca quelli per il 260 e scaricati su una penna usb la lista canali più idonea al tuo impianto. Poi la carichi nel dec. Francamente non mi ricordo in che menù trovi questa opzione, però non dovrebbe esserti difficile trovarla. Prima di mettere la penna nel dec stacca il cavo della parabola.
 
LISTA CANALI PER HD260 Wifi del 26-3-2014http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1608 Per caricarli sul ricevitore potete utilizzare una delle porte presenti sul retro con questa procedura: mettete i file dei setting desiderati su penna USB ed inseritela nella porta Andate sul MENU'>STRUMENTO>BACKUP via USB,scegliete Upload ed il file del setting quindi START. In pochi secondi il file sara' caricato.Attendete il ravvio del decoder.
 
LISTA CANALI PER HD260 Wifi del 26-3-2014http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1608 Per caricarli sul ricevitore potete utilizzare una delle porte presenti sul retro con questa procedura: mettete i file dei setting desiderati su penna USB ed inseritela nella porta Andate sul MENU'>STRUMENTO>BACKUP via USB,scegliete Upload ed il file del setting quindi START. In pochi secondi il file sara' caricato.Attendete il ravvio del decoder.

Ma che bella notizia ! grazie 1000.
Vorrei chiedere ai moderatori se posso avvisare e linkare agli amici spagnoli (con cui ho contatti diretti) la novità.
Attendo l' ok.
 
avvisa pure...tanto sicuramente lo sanno gia',visto che di solito ne parlano appena pochi minuti dopo l'uscita
 
avvisa pure...tanto sicuramente lo sanno gia',visto che di solito ne parlano appena pochi minuti dopo l'uscita

Starnamente ancora non lo sapevano...vabbè che a loro di HB poco glie ne frega...per loro astra e al limite nilesat.
Comunque ringrazio.
PS : la lista l'ho caricata e tutto ok.
 
ciao a tutti chiedo informazioni in quanto vorrei modificare a mio piacere i setting... sono in formato .usd il mio pc non me li apre windows8.. con mvision editor.. dovrei trasformarli in formato xml? vero?come si fa?scusate sono novello.....
 
Grazie Ryo Saeba ma non me lo fa aprire W8 mi dice di cercare una App nello Store...maledetto w8...vabè grazie comunque.
 
Indietro
Alto Basso