Nuovo setting

miky481

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo, vorrei saper s'è possibile avere un setting trial con 9°- 13°- 19 per il mio dreambox.7020
Vi ringrazio un saluto Miky481:crybaby2:

ne sito di Vhannibal ci sono quelli trial ma con Hispasat purtroppo,ma tu al limite puoi sempre caricare un dual e poi ti setti x il trial lo swicht e scansioni i 9 est poi con un editor ti sistemi i canali che ti piacciono di + (in fondo non sono moltissimi) ciaooo

Quando avevo l'abbo ad Albaniasat io mi facevo quelli per 13-16-19 partendo dai dual feed di vhannibal.
In pratica aprivo due sessioni di dreamboxedit, una con il settings dual feed e l'altra con il motorizzato (da cui attingevo i canali a 16E). Prima editavo i dual feed aggiungendo i providers a 16E e poi facendo copia incolla dal motorizzato prendevo i canali.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Quando avevo l'abbo ad Albaniasat io mi facevo quelli per 13-16-19 partendo dai dual feed di vhannibal.
In pratica aprivo due sessioni di dreamboxedit, una con il settings dual feed e l'altra con il motorizzato (da cui attingevo i canali a 16E). Prima editavo i dual feed aggiungendo i providers a 16E e poi facendo copia incolla dal motorizzato prendevo i canali.
grazie ho seguito il tuo consiglio e ho risolto.

Miky481

Indietro
Alto Basso