Nuovo sistema di PayTV

Adoro sto vintage televisivo. Come va avanti l'articolo?

Ank'io voglio la continuazione e poi potevi vedere un film anke 10 anni prima della normale messa in onda.

ti credo... con le poche tv che c'erano, e le poche serate di cinema, hai voglia prima di esaurire i film da poter mettere in onda

serreb ha scritto:
Adoro sto vintage televisivo. Come va avanti l'articolo?
eh, purtroppo ho fatto la fotocopia solo della prima pagina :crybaby2: la rivista era "vintagissima" :D:D avevo sinceramente paura di rovinarla, visto che era di un collega. All'epoca costava 150 Lire e ci si trovava la pubblicità dei tester ICE (ancora il 680R non era uscito...) che costavano la bellezza di 8000 lire ... :5eek::5eek:

Fai una foto con il telefonino cosi' non rovini la rivista :) anche a me interessa leggere il resto dell'articolo e poi non sottovalutate la cosa: anche se il "decoder" e' piu' grande della tv ancora adesso mica lo vedi un film che e' in sala nella televisione, quindi quella cosa se funzionava era piu' avanti di adesso :)

Mi fa ridere come inizia l'articolo: Toronto nel Canada :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

L'articolo messo da Andremales e' meglio perche' e' stato scritto nello stesso periodo storico e quindi aveva un senso di novita' che manca a queste descrizioni diciamo "postume".

Ciao ciao ;) ;)

devo farmi prestare di nuovo la rivista dal collega.
Se riesco posto tutto ;)

Ok, ANDRE attendiamo con ansia. :D

@Tuner
L' oggettino è andato via per la modica cifra di 510 USD!!!!!!!

ecco il seguito
...attenzione, leggete la parte che spiega i metodi di pagamento, e la parte finale che parla dei sistemi antifrode....:badgrin::D

Indietro
Alto Basso