pietrino82
Digital-Forum Senior Master
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietrino82 ha scritto:
Ottima notizia l'arrivo di TivuSatHD: chissà, magari ci fanno vedere la F1 in alta definizioneGabryFI86 ha scritto:La novità c'è eccome... guarda nella sezione Tivusat.... ma tanto per cambiare non funziona il collegamento.....
serialbug ha scritto:... tivusat anche in HD....???!!! ma che caspita....!!!! prima mi fanno comprare il decoder sd e dopo sei mesi me lo fanno buttare....!!!![]()
![]()
![]()
Concordo .... siamo alle solite .. sole !!Morpheus1969 ha scritto:normale procedura italiana per fregare soldi alla gente...
Morpheus1969 ha scritto:normale procedura italiana per fregare soldi alla gente...
la F1 non è prodotta in HDblino ha scritto:Ottima notizia l'arrivo di TivuSatHD: chissà, magari ci fanno vedere la F1 in alta definizione![]()
dopo TelepadrePio e Radio Maria, arriva anche SAN TORO !!!jimiz ha scritto:infatti TIVUSAT e' una di queste "procedure"...avete pagato il canone per mantenere la clerici e SAN TORO come miliardari?
io il ricevitore non lho mai preso fino ad ora, andando x logica avevo calcolato che in primavera avrebbero lanciato i canali hd .serialbug ha scritto:... tivusat anche in HD....???!!! ma che caspita....!!!! prima mi fanno comprare il decoder sd e dopo sei mesi me lo fanno buttare....!!!![]()
![]()
![]()
BillyClay ha scritto:dopo TelepadrePio e Radio Maria, arriva anche SAN TORO !!!![]()
![]()
![]()
UFO ROBOT ha scritto:io il ricevitore non lho mai preso fino ad ora, andando x logica avevo calcolato che in primavera avrebbero lanciato i canali hd .
ppsat ha scritto:
jimiz ha scritto:infatti TIVUSAT e' una di queste "procedure"...avete pagato il canone per mantenere la clerici e SAN TORO come miliardari? siete in uan delle tante zone italiane scoperte da segnael dtt e manco contemplate per un prossimo futuro ? il GOVERNO STATO RAI ha promesso, anche se a volstre spese, il PONTE via sat...attraverso TIVUSAT... ora pero' si scopre che una larga parte di canali non veranno PASSATI su SAT, niente regionali che son i canali piu amati anche piu di quelli di stato. in compenso beccatevi TELEKABUL e TELE PRO TERRORIST cioe' alzajira , la TV di BIN LADEN .
decoder TIVUSAT? pagato... SCHEDA? pagata CANONE pagato ...
tv e quant'altro ?! strapagato x 100 volte il,loro vero valore...
eppure.... ?!..eppure "normale procedura italiana per FREGARE soldi alla gente..."
esatto.
adamoste ha scritto:come faccio ad attivare la card se non ho un decoder ufficiale? Per esempio un mvision hd 200?