Nuovo sito tivù

GabryFI86 ha scritto:
La novità c'è eccome... guarda nella sezione Tivusat.... ma tanto per cambiare non funziona il collegamento.....
Ottima notizia l'arrivo di TivuSatHD: chissà, magari ci fanno vedere la F1 in alta definizione :D
Se solo funzionasse il link del comunicato... :icon_rolleyes:

edit: noto solo ora che c'è un 3d sull'argomento TivuSatHD http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96555

Ultima modifica:
... tivusat anche in HD....???!!! ma che caspita....!!!! prima mi fanno comprare il decoder sd e dopo sei mesi me lo fanno buttare....!!!:mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Morpheus1969 ha scritto:
normale procedura italiana per fregare soldi alla gente...

infatti TIVUSAT e' una di queste "procedure"...avete pagato il canone per mantenere la clerici e SAN TORO come miliardari? siete in uan delle tante zone italiane scoperte da segnael dtt e manco contemplate per un prossimo futuro ? il GOVERNO STATO RAI ha promesso, anche se a volstre spese, il PONTE via sat...attraverso TIVUSAT... ora pero' si scopre che una larga parte di canali non veranno PASSATI su SAT, niente regionali che son i canali piu amati anche piu di quelli di stato. in compenso beccatevi TELEKABUL e TELE PRO TERRORIST cioe' alzajira , la TV di BIN LADEN .
decoder TIVUSAT? pagato... SCHEDA? pagata CANONE pagato ...
tv e quant'altro ?! strapagato x 100 volte il,loro vero valore...
eppure.... ?!..eppure "normale procedura italiana per FREGARE soldi alla gente..."

esatto.

jimiz ha scritto:
infatti TIVUSAT e' una di queste "procedure"...avete pagato il canone per mantenere la clerici e SAN TORO come miliardari?
dopo TelepadrePio e Radio Maria, arriva anche SAN TORO !!! :D :D :D

serialbug ha scritto:
... tivusat anche in HD....???!!! ma che caspita....!!!! prima mi fanno comprare il decoder sd e dopo sei mesi me lo fanno buttare....!!!:mad: :eusa_wall: :eusa_wall:
io il ricevitore non lho mai preso fino ad ora, andando x logica avevo calcolato che in primavera avrebbero lanciato i canali hd .
i miei calcoli erano di aspettare l'uscita della cam e aquistare l'umax hd 5000,
ma a breve uscirà (come x il precedente combo 9000) l'hd 5000 x tivu sat e poi procedero all'aquisto.

BillyClay ha scritto:
dopo TelepadrePio e Radio Maria, arriva anche SAN TORO !!! :D :D :D

:lol:

UFO ROBOT ha scritto:
io il ricevitore non lho mai preso fino ad ora, andando x logica avevo calcolato che in primavera avrebbero lanciato i canali hd .

il ragionamento lo avevo fatto anche io, ma nelle mie condizioni (assenza di segnali analogico/Dtt) e conoscendo come vanno queste cose, avevo preventivato ottimisticamente il 2012 (scwitch off di tutte le regioni e sky e rai/mediaset senza vincoli di terra e cielo).... troppo per il mio sistema nervoso....:)

comunque l'atteggiamento ed il modo di fare del team Tivusat è inqualificabile....ovviamente dal punto di vista dei consumatori.....!!!

unione consumatori ma dove state...?! :(

Ultima modifica:
ma per ordinare una tessera dove devo clickare sul nuovo sito si puo solo attivare la tessera non ordinarla :eusa_think:

jimiz ha scritto:
infatti TIVUSAT e' una di queste "procedure"...avete pagato il canone per mantenere la clerici e SAN TORO come miliardari? siete in uan delle tante zone italiane scoperte da segnael dtt e manco contemplate per un prossimo futuro ? il GOVERNO STATO RAI ha promesso, anche se a volstre spese, il PONTE via sat...attraverso TIVUSAT... ora pero' si scopre che una larga parte di canali non veranno PASSATI su SAT, niente regionali che son i canali piu amati anche piu di quelli di stato. in compenso beccatevi TELEKABUL e TELE PRO TERRORIST cioe' alzajira , la TV di BIN LADEN .
decoder TIVUSAT? pagato... SCHEDA? pagata CANONE pagato ...
tv e quant'altro ?! strapagato x 100 volte il,loro vero valore...
eppure.... ?!..eppure "normale procedura italiana per FREGARE soldi alla gente..."

esatto.

potranno piacere o meno ma il san toro come lo chiami tu (che poi manco è originale..anzi..) e anche sanremo..prducono solo immani profitti alla rai..questo è arcinoto..il resto è altra cosa ;)

RTL 102.5 tv su sito

Sul sito di tivusat danno le indicazioni su come sintonizzare il canale con i vari decoder... per quanto riguarda il combo 9000 suggeriscono di fare una scansione automatica o tivusat..
La prima trova tutti i canali del satellite...con evidente dispendio di tempo
la seconda, per quelli che non usano l'LCN, mischia i canali pre-ordinati

Non sarebbe più logico dare la frequenza e suggerire una scansione manuale per transponder...

ciao

come faccio ad attivare la card se non ho un decoder ufficiale? Per esempio un mvision hd 200?

adamoste ha scritto:
come faccio ad attivare la card se non ho un decoder ufficiale? Per esempio un mvision hd 200?

fai come ho fatto io, vai al megozio di fiducia sotto casa e chiede il favore:D

Indietro
Alto Basso