Nuovo sito Tivusat

Ok per il sito, ben strutturato, ben vengano le innovazioni e novita', ma purtroppo mancano ancora canali del terrestre fondamentali per la qualita' e lo scopo per cui TivuSat è nata, con questo voglio dire che lo sforzo di aver messo mani al sito è marginale, quello che conta è la sostanza... appunto i canali che ancora mancano.

Z.K.;)

Hanno fatto davvero un bel lavoro con questo nuovo aggiornameto grafico del sito tivusat!

La piattaforma tivusat è molto importante dovrebbero trovare il modo per poter agevolare l'ingresso ad un numero sempre maggiore di canali televisivi. La tendenza dovrebbe essere quella della crescita continua e mai il contrario.

In questi giorni dalle mie parti c'è stato un fortissimo vento ma nesunn problema con i canali DTT tivusat mentre non posso dire lo stesso con quelli DTT via antenna terrestre.

Bella grafica e sono pure spiritosi, vedi il 3D per gatti (il gatto sembra al mio vero?) e il tipo con l'antenna in mano. Questo rimodernamento non sembra casuale, vedi Mediaset Premium in arrivo, speriamo che sia anche l'incentivo per i diversi canali mancanti.

Indietro
Alto Basso