stefsathack
Digital-Forum Senior
ciao ragazzi che tipo di controllo fa il tecnico sky per montarti sky multivision in casa ?
ho una adsl con router wi-fi
ho una adsl con router wi-fi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se mi inserisco ma trovo inutile aprire una discussione uguale sullo stesso argomento.
La situazione è questa:
Casa a due piani collegati internamente da una scala. Sotto vivono i suoceri e sopra io.
I miei suoceri hanno abbonamento a Sky. Impianto che arriva dal tetto con un solo cavo, il decoder non mi sembra un mysky.
Il router non è vicino al decoder.
L'impianto elettrico, non so come è diviso perché la bolletta è unica anche se ogni piano ha il suo quadro.
Vorrei aggiungere al nostro piano il mulvision e mysky
Cosa deve fare il tecnico?
Costi?magari senza cavi a vista?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non ho capito un paio di cose: visto che il my sky interessa solo a me non è sufficiente fare arrivare da me i cavi necessari e dai miei suoceri semplicemente collegare il decoder al router con lo skylink?Ci vuole per forza il cavo dalla parabola che raggiunge il decoder e se il myskyhd è scomodo da raggiungere con cavo di rete, si può usare un dispositivo (es. lo Skylink che dovrebbe portarti lo stesso tecnico Sky) che comunica in wifi col router.
Non ho capito un paio di cose: visto che il my sky interessa solo a me non è sufficiente fare arrivare da me i cavi necessari e dai miei suoceri semplicemente collegare il decoder al router con lo skylink?
Bisogna portare anche da loro un secondo cavo che arriva dalla parabola?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Infatti l'ho fatto in extremis il tecnico aveva un decoder in più e l'ho attivato per il resto il prossimo Natale vediamo se restare o meno...no mv chiesto dopo ha un costo di attivazione e istallazione xkè deve venire il tecnico. se fatto subito magari sky si accolla l'intervento unico x farsi un nuovo cliente...è per questo che si dice che "il nuovo cliente" nel primo anno è una rimessa![]()
Infatti l'ho fatto in extremis il tecnico aveva un decoder in più e l'ho attivato per il resto il prossimo Natale vediamo se restare o meno...![]()
io volevo il mysky ma nel furgone aveva solo il decoder HDbeato te. quando ho fatto il MV connesso per sbaglio avevano fatto il lavoro per un doppio myskyHD...accortosi dell'errore invece di chiamare sky e chiedere quanto costava il nuovo intervento invece di quello preventivato...ha fatto prima a rimontare sul tetto a togliere tutto e scappare a gambe levate...boh