• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q270.000.09.00L del 04/07/2024)

Hai già provato a riavviare lo Sky Q ed eventualmente anche il router? O riprovare domani mattina, potrebbe dipendere da loro e vediamo se risolvono o se il trailer non funzionerà mai. E' già tanto che non si paghi il film per errore a smanettare in quei menù.
Tutto risolto, era un problema loro. Grazie per l'interessamento.
 
Hai provato a staccare e ridare la corrente al decoder e rifare l'associazione?

Una volta a me ha dato problemi con l'associazione (bluetooth* nel mio caso) con il telecomando, che ho risolto con un riavvio 'forzato' del decoder.

*Spero di averlo scritto giusto :)
Ho provato a staccare e ridare la corrente al decoder ma ancora non riesce a sincronizzare SKY GO a SKY Q. Cosa intendi per rifare l'associazione?
 
non capisco cosa centra la associazione del telecomando col fatto che skyq non si sincronizza con skygo
@dprato ma se su skyq vai in impostazioni l'opzione sincronizza con skygo la vedi ancora checkata ?
 
In retwntion mi hanno proposto di mantenere i pacchetti che ho... tutto tranne calcio.. ( a 40 euro ..prima ne pagavo 60 con gli sconti ) e passare a skyq black e listino start.
Forse dico forse xche mi sorge un dubbio mi hanno parlato di un 19.xx che mi verrà totalmente scontato ( ero al telefono in vivavoce ) e non ho capito bene.. che sia il multiscreen. Boh
A parte questo che modello mi rifilano.. il vecchio black
 
Il bello è che il mio si è aggiornato solo pochi giorni fa da solo alla ormai vecchia Q230.
Hanno quindi saltato la 240, mentre prima erano sempre andati avanti di 10 in 10.

Provate ad esempio il comparto dtt se si vedono anche i canali HEVC Main10 anche sul Mini.
 
Nel mio caso si è aggiornato dopo mesi alla 230, quando stavano quasi per rilasciare la 250. Non ha mica senso tale gestione.
 
Nel mio caso si è aggiornato dopo mesi alla 230, quando stavano quasi per rilasciare la 250. Non ha mica senso tale gestione.
Tra l'altro per chi ha platinum i problemi di trasmissione con i mini sembrerebbero peggiorati. Esperienza personale.
 
scusate in retention mi hanno proposto lo skyq black me lo portano domani restituendo il mysky HD di piu di 10 anni,
Verranno domani...
Che modello mi rifilano ? il vecchio q black o l unico ?
a proposito la digital key devo restituirla ( mai usata e per fortuna l ho ritrovata in un cassetto)
 
Chiedi se devi restituire qualcosa a loro o al centro Sky in caso di cessione totale dell'abbonamento. Probabile la seconda e in ogni caso fatti rilasciare la ricevuta di cosa riconsegnato.

Tieni sempre da parte digital key, alimentatore, decoder, LNB, vecchie smartcard... in caso li richiedano in futuro.
 
io riconsegno tutto my sky hd / digital key/ alimentatore/ tranne smart card dato che penso la metteranno nello skyQ.
tornando a quest ultimo.. cosa ti rifilano. il nuovo unico o un riciclato ?.
 
Indietro
Alto Basso