• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q270.000.09.00L del 04/07/2024)

Ho da pochi mesi questo decoder e solo da un paio di settimane ci guardo la serie A con L app Dazn.
Non è veloce lo scorrimento dei menu e l avvio della diretta, ma poi la qualità video è stata sempre ottima senza cali o buffering.
E’ sempre cosi o sono stato fortunato?
 
Anche voi avete notato qualche problema audio/video poco fa nell' inizio del collegamento (tunnel giocatori) della partita Sassuolo-Milan (Zona Dazn canale Sky satellite-decoder Sky Q Platinum) ?
 
Volevo segnalare a tutta la comunità del forum il bug (Sky Q Platinum modello unico) Versione software Q260.000.05.00L (5sdpqlw) relativo al mancato download di trailer, film e funzione restart. Basta spegnere e riaccendere il decoder e tutto torna apposto. L'ultimo aggiornamento software non ha risolto questo problema. Speriamo Sky riesca a risolvere.
 
Ultima modifica:
Volevo segnalare, inoltre, dopo l'ultimo aggiornamento Versione software Q260.000.05.00L (5sdpqlw) il bug relativo al funzionamento del telecomando (Sky Q Mini). Bisogna ripetere la procedura di registrazione (premendo i tasti 1 e 3 simultaneamente) ed eseguire le richieste a video.
 
Ultima modifica:
Vorrei capire fino a quando hanno fornito questo modello sia ai nuovi abbonati, sia a chi è passato dal myskyhd allo Sky Q e anche in sostituzione di uno difettoso. Quindi chi ha ancora ricevuto questo modello nel 2023 e 2024, potrebbe segnalare quando? Specificate anche se nuovo e in particolare se sostituito con un altro guasto, se rigenerato. Eventualmente indicate anche il modello che avevate prima e poi sostituito con questo.
 
Vorrei capire fino a quando hanno fornito questo modello sia ai nuovi abbonati, sia a chi è passato dal myskyhd allo Sky Q e anche in sostituzione di uno difettoso. Quindi chi ha ancora ricevuto questo modello nel 2023 e 2024, potrebbe segnalare quando? Specificate anche se nuovo e in particolare se sostituito con un altro guasto, se rigenerato. Eventualmente indicate anche il modello che avevate prima e poi sostituito con questo.
Sky Q Platinum modello unico - Agosto 2023 (Decoder nuovo di zecca)

Sky Q Black - Luglio 2023
 
Ultima modifica:
Vorrei capire fino a quando hanno fornito questo modello sia ai nuovi abbonati, sia a chi è passato dal myskyhd allo Sky Q e anche in sostituzione di uno difettoso. Quindi chi ha ancora ricevuto questo modello nel 2023 e 2024, potrebbe segnalare quando? Specificate anche se nuovo e in particolare se sostituito con un altro guasto, se rigenerato. Eventualmente indicate anche il modello che avevate prima e poi sostituito con questo.

Abbonamento sottoscritto a novembre 2023 con Sky Q unico, poi sostituito circa un mese dopo con altro dello stesso tipo.
Penso che i decoder vengano passati ai nuovi abbonati, man mano che rientrano da precedenti abbonamenti disdetti.
Nel mio caso nessuno dei due Sky Q, era nuovo “ di fabbrica”.
 
Vorrei capire fino a quando hanno fornito questo modello sia ai nuovi abbonati, sia a chi è passato dal myskyhd allo Sky Q e anche in sostituzione di uno difettoso. Quindi chi ha ancora ricevuto questo modello nel 2023 e 2024, potrebbe segnalare quando? Specificate anche se nuovo e in particolare se sostituito con un altro guasto, se rigenerato. Eventualmente indicate anche il modello che avevate prima e poi sostituito con questo.
Passaggio da MySkyHD a Sky Q unico Aprile 2024 sfruttando l'Extra+10 a 0 euro.
Decoder Sky Q "nuovo di pacca" (scatola, cellofan, telecomando imbustato, ecc)
 
Queato te, magari dipende dallo sky service di zona
Io ad ora solo rigenerati, averne uno nuovo di trinca nemmeno pagando🤦🏻‍♂️
Non so come fare🤔
 
Questo modello e presumibilmente il Mini si sono aggiornati solo oggi in automatico alla versione Q260.
 
Stasera per la prima volta mi è capitato di accendere e di non avere segnale su nessun canale.

Il test frequenze dava praticamente quasi tutti no lock e alcuni 3.

Staccato corrente per 1 minuto e riattaccato ed ha ripreso a funzionare
 
Stasera per la prima volta mi è capitato di accendere e di non avere segnale su nessun canale.

Il test frequenze dava praticamente quasi tutti no lock e alcuni 3.

Staccato corrente per 1 minuto e riattaccato ed ha ripreso a funzionare
Controlla il puntamento dell'antenna. Anche l'ultimo aggiornamento non ha risolto il problema della visione dei trailer (Film on demand). Bisogna riavviare il decoder per poter prendere visione del trailer.
 
Ultima modifica:
Purtroppo è possibile una sola registrazione 4k alla volta.
 
Salve mi sono appena abbonato a sky q tramite parabola. E mi hanno dato lo sky q black esi 160 sbaglio o è un modello vecchio? Ha ancora l’alimentatore esterno! Avete qualche consiglio su come farlo cambiare con quello nuovo? Sinceramente mi rode un po ricevere un decoder vecchio e pagare un bel pó.
 
Indietro
Alto Basso