Paolo1969
Digital-Forum Friend
Abbiamo comunicazioni ufficiali dell'aggiornamento a Sky Stream? Altrimenti possiamo attendere anche fino a natale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ti scadevano i 18 mesi dell’offerta smart?Stamattina accendo la tv, e mi appare la schermata con il codice di attivazione dello sky via internet. Non capisco come mai, visto che è un anno e mezzo
che ho attivato per la prima volta lo sky q. Sono andata nella pagina di atttivazione ed ho inserito il codice che che mi era apparso a video.
Non ho capito il perché però.
No, mi scadono il primo settembre.Forse ti scadevano i 18 mesi dell’offerta smart?
...ogni tanto capita anche sui miei due e nulla ha a che fare con la scadenza dei 18 mesi...(luglio 2025 e dicembre 2025)...Stamattina accendo la tv, e mi appare la schermata con il codice di attivazione dello sky via internet. Non capisco come mai, visto che è un anno e mezzo
che ho attivato per la prima volta lo sky q. Sono andata nella pagina di atttivazione ed ho inserito il codice che che mi era apparso a video.
Ah, ok. Grazie....ogni tanto capita anche sui miei due e nulla ha a che fare con la scadenza dei 18 mesi...(luglio 2025 e dicembre 2025)...
Il cinema lo avevano tolto dal sat.. lo rimettono? Non hanno paceho saputo dal centro sky di mediaword ,a giugno metteranno il canale 4k sky sport e cinema . vediamo se sono confermate
Speriamo che mettano sia stream che il 4k tutto insieme..via internet poi aspettiamo a fine mese gli aggiornamenti
Succede sovente e non so il motivo di questa cosa, che accade non per forza con degli aggiornamenti arrivati, che comunque non arrivano da mesi.Stamattina accendo la tv, e mi appare la schermata con il codice di attivazione dello sky via internet. Non capisco come mai, visto che è un anno e mezzo
In effetti, mi era già successo alcuni mesi fa. Inizialmente pensavo proprio che avessero aggiornato lo sky q, invece no.Succede sovente e non so il motivo di questa cosa, che accade non per forza con degli aggiornamenti arrivati, che comunque non arrivano da mesi.
E' stato detto che non è permesso pubblicare le chat con gli operatori. (Ma ho quotato il post, lasciando la chat )La mia chat con operatore sky riguardo le novità Sky
Peró di più non dicono, ne quando ne cosa
In effetti, come dice Paolo, non vanno pubblicate chat private senza esplicito consenso degli altri partecipanti.La mia chat con operatore sky riguardo le novità Sky
Peró di più non dicono, ne quando ne cosa
Hai fatto bene. Comunque qualcosa all’orizzonte c’è dai.. era improbabile che Now avesse addirittura qualcosa in più a Sky Q InternetIn effetti, come dice Paolo, non vanno pubblicate chat private senza esplitico consenso degli altri partecipanti.
Hai ragione quando dici che la schermata condivisa non conteneva nulla di eclatante (né di estremamente confidenziale, a dire il vero) ma per sicurezza ho deciso di rimuovere comunque il contenuto e metterci al riparo da qualsiasi eventuale quanto improbabile contestazione.