• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Allora la numerazione è uguale tranne per i +1, che mancano. D'altronde mi pare anche logica questa decisione, perché con il restart su tutti i canali non ha senso trasmettere ancora i canali differiti. Ormai sono decisamente obsoleti e sarebbero da chiudere ovunque (anche sul satellite), così da risparmiare banda e magari aumentare il bitrate degli altri canali.
Ho detto più o meno perché su Sky Glass/Stream non Esiste l'Area dei 400 per esempio e i relativi Canali sono messi sui 100.

La Numerazione è Leggermente diversa da Sky Sat
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
La numerazione è leggermente diversa, ma niente a cui uno poi non possa fare l'abitudine.

Quella che cambia completamente è la gestione dei canali del digitale terrestre: se da un lato Sky ci ha abituato ad inserirli un po' come vuole lei in mezzo a quelli sat oppure streaming, con il sistema di Glass e Stream ci sono solo quelli in streaming (quindi spariscono anche i "backup" sul digitale terrestre di Sky Sport ecc.) e c'è una "app" distinta (e molto basica secondo me) per vedere il digitale free (un po' come se fosse un decoder esterno ma integrato)
 
Allora la numerazione è uguale tranne per i +1, che mancano. D'altronde mi pare anche logica questa decisione, perché con il restart su tutti i canali non ha senso trasmettere ancora i canali differiti. Ormai sono decisamente obsoleti e sarebbero da chiudere ovunque (anche sul satellite), così da risparmiare banda e magari aumentare il bitrate degli altri canali.

La numerazione è COMPLETAMENTE diversa
 
Veramente altri dicono che è leggermente diversa, non completamente. Mettetevi d'accordo :D
 
Veramente altri dicono che è leggermente diversa, non completamente. Mettetevi d'accordo :D
La differenza sta dal 113 (Sky Crime) in poi. Trovi anche Rai 4, Rai 5, Rai Storia. L'intrattenimento è sino al 150. Non ci sono i cinema+24 e dopo Cinema Comedy si passa a Iris, Rai Movie e Cine 34. Rai Sport al 214, niente area 400.
Nulla di ingestibile, tutto più razionale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Io è da Maggio dell'anno scorso, da quando sono passato al decoder SKY Q via internet, che attendo aggiornamenti.
Allora si parlava di Settembre 2023, poi inizio 2024 ma non ci sono mai indicazioni ufficiali.
Certo con l'implementazione del restart e le funzioni sport plus su NOW a questo punto se non si danno una mossa tanto vale passare a NOW o al satellite.
 
Le offerte sui Glass sono fino al 4 Luglio, quindi presumo che Sky Stream arriverà dopo questa data..
 
Se ricordo bene, lui ha fonti interne o lavora nel settore. Già in passato alcune anticipazioni si sono dimostrate affidabili.

In ogni caso è sempre necessario aspettare l'ufficialità, anche perché spesso i piani delle grosse aziende subiscono ritardi, rinvii o modifiche.
 
Praticamente Sky l’ha detto un pó a tutti, tranne ai suoi clienti. Perfetto, sempre attenti ai clienti 😂
 
Allora stavolta non è un'anticipazione da fonte interna, ma un'affermazione di un venditore come tante altre che se ne sono lette nelle scorse settimane.

Insomma, al momento l'unica certezza è che non ci sono certezze.
 
Allora stavolta non è un'anticipazione da fonte interna, ma un'affermazione di un venditore come tante altre che se ne sono lette nelle scorse settimane.

Insomma, al momento l'unica certezza è che non ci sono certezze.
No vabè a me il tizio in chat me l’ha detto.. se vale piu o meno di un venditore non só 😂
 
Sky Stream arriva anche per i privati, bisogna cambiare Decoder quindi?





PS. Ho chiamato il 170 e per ora non sanno ancora nulla di nulla (se cambio decoder o aggiornamento sistema)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso