Nuovo Slogan di Sky...

kile19

Digital-Forum Senior Master
Sky, liberi di... di non poter far nulla. Non si possono fare richiesta di variazione immediata se non aumentare il pacchetto, non si possono togliere i pacchetti a nostro piacimento, se fai una richiesta di eliminazione pacchetto te lo tolgono a fine mese del mese successivo della richiesta! Ma va.. è solo pubblicita ingannevole! A scadenza del contratto (altrimenti mi tocca pagare pure le penali e gli sconti usufruiti) parte una bella disdetta, e sky non mi vede piu! :mad:

sono cose che fanno tutte le aziende purtroppo... quando c'è un upgrade abbonamento ti attivano subito tutto, quando c'è un downgrade ti fanno aspettare... è così purtroppo. però il fatto che puoi togliere i pacchetti a proprio piacimento è vero dai

Anakin83 ha scritto:
sono cose che fanno tutte le aziende purtroppo... quando c'è un upgrade abbonamento ti attivano subito tutto, quando c'è un downgrade ti fanno aspettare... è così purtroppo. però il fatto che puoi togliere i pacchetti a proprio piacimento è vero dai

è vergognoso. la pubblicita è ingannevole. i pacchetti li puoi sostituire con pacchetti simili (per esempio, da cinema e sport passi a calcio e sport ecc..), ma non puoi toglierli! Sono incaxxato nero. :mad:

perchè? sei hai cinema e sport puoi toglierne uno dei due, non sei obbligato a sostituirlo per forza, basta avere 2 mini pack mondo per avere 1 Premium pack

Anakin83 ha scritto:
perchè? sei hai cinema e sport puoi toglierne uno dei due, non sei obbligato a sostituirlo per forza, basta avere 2 mini pack mondo per avere 1 Premium pack

io ho 4 generi + 2 pack. non si puo fare come dici, ma si deve fare cosi:
ho fatto richiesta di eliminazione genere ( dal 01 agosto)

dopodiche

devo fare richiesta di eliminazione genere + pack, il genere viene eliminato l'1 del mese successivo mentre il pacchetto alla fine del mese del mese successivo alla richiesta) e naturalmente, dato che danno priorita al pacchetto il genere viene eliminato insieme al pacchetto ossia il 30 settembre. In pratica devo aspettare ottobre per avere quello che dico io. ma è possibile??

ricapitolando, devo pagare 52 euro al mese. 52 x 3= 156 quando da luglio potevo gia pagare 29 euro, 29 x 3= 87 euro. mi prendono 69 euro che io potevo benissimo risparmiare. VERGOGNA.

Perché Ottobre? Se hai fatto richiesta a luglio avrà effetto dal 1 settembre la rimozione del pacco premium. Ricorda che hai firmato un contratto e sapevi quali erano i tempi per questo genere di operazioni.

stai facendo un po di confusione,e poi non mi sembra che il comportamento di sky sia univoco...fanno cosi tutte le aziende ;)

l'importante è che ti permettano di toglierli (e questo si può da sempre fare nel mese successivo), quindi la "libertà" dello slogan esiste davvero...:D

Ognuno è del suo parere. Io dico che è un comportamento vergognoso e siamo ostaggi di queste aziende! :mad:

kile19 ha scritto:
Ognuno è del suo parere. Io dico che è un comportamento vergognoso e siamo ostaggi di queste aziende! :mad:

Ma nessuno ti ha obbligato ad abbonarti; forse non è chiara una cosa, che la paytv non è come il latte ed il pane, nessuno vi obbliga a seguire il calcio in ppv.
Se poi non resistete...

Il problema sono anche i loro sistemi che non riescono a gestire tutte queste richieste. Se fai due cambi in 1 mese entrano in conflitto ed 1 operatore ci deve mettere mano manualmente...:eusa_wall:

MOSAICO ha scritto:
Il problema sono anche i loro sistemi che non riescono a gestire tutte queste richieste. Se fai due cambi in 1 mese entrano in conflitto ed 1 operatore ci deve mettere mano manualmente...:eusa_wall:

Da quando ho attivato il X2 non funziona più il mio FAIDATE nemmeno per pagare le fatture....vedete voi....quoto a pieno KILE

bisogna però distinguere un disservizio (come capita spesso nel sito) da una pratica normale come quella del downgrade...

erano_tempi_belli ha scritto:
Da quando ho attivato il X2 non funziona più il mio FAIDATE nemmeno per pagare le fatture....vedete voi....quoto a pieno KILE

se adesso paragoniamo i semplici disservizi (tutti hanno avuto problemi con il sito) alla lentezza amministrativa,significa che non sappiamo piu di cosa lamentarci...sono due cose ben distinte,e direi che ci sono problemi ben piu gravi ;)

Alert ha scritto:
se adesso paragoniamo i semplici disservizi (tutti hanno avuto problemi con il sito) alla lentezza amministrativa,significa che non sappiamo piu di cosa lamentarci...sono due cose ben distinte,e direi che ci sono problemi ben piu gravi ;)

Tu lo chiami semplice disservizio? Per me non lo è e pago 61€ + 29€ al mese e non posso gestire più nulla dal FaiDaTe mentre prima riuscivo a gestire tutto quello che mi serviva attivare e modificare.

E gli abbonamenti sono 2, di cui uno con X2.

Ciao

In effetti l'Area Fai Da Te del sito fa letteralmente ca...
appena accedi è molto più lenta delle pagine tradizionali del resto del sito.
Erano Tempi Belli, ma hai chiesto spiegazioni su questa impossibilita?

erano_tempi_belli ha scritto:
Tu lo chiami semplice disservizio? Per me non lo è e pago 61€ + 29€ al mese e non posso gestire più nulla dal FaiDaTe mentre prima riuscivo a gestire tutto quello che mi serviva attivare e modificare.

E gli abbonamenti sono 2, di cui uno con X2.

Ciao
il fatto è che non centra con quello di cui si lamenta kile19...;)

dado88 ha scritto:
Io penso che siamo ostaggi di tutte le aziende per cui firmiamo i contratti o ci abboniamo ;)

Il solo fatto che DECIDIAMO di abbonarci (a qualsiasi azienda), fa cadere subito la definizione "OSTAGGIO"...

Indietro
Alto Basso