Nuovo sondaggio Sky [Numerazione canali SkySport]

Sondaggio futile, ne facessero uno sul grado di soddisfazione dell'offerta :icon_twisted:

marcobremb ha scritto:
Mi è arrivato un sondaggio via mail che chiede l'indice di gradimento per la nuova numerazione dei canali sport... in particolare:
1- Sky Sport F1 sul canale 204 (e lo sapevamo)
2- Canale quad mix della F1 sul 205 (dovrebbe mostrare a rotazione tutte i feed che saranno disponibili sul mosaico interattivo)
3- Sky Sport MotoGP sul canale 206
4- Supercalcio si sposta sul 207

ATTENZIONE: Sky Sport Extra viene eliminato e Sky Sport 1 non si occuperà più solo di calcio (come di fatto sta già accadendo)
Peccato solo che Sky Sport F1 HD sarà sul Canale 206 e non ci sarà nessuno Spostamento e nessuna Eliminazione di Canali :D :laughing7:
Secondo me Male che va Sky Sport MotoGp se così sarà il nome del Canale Andrà sul Canale 207

Ultima modifica:
scusate..è da un pò che non scrivo ma mi piace dire la mia!

ma se i canali di sport motori - f1 li mettono dopo i canali calcio?..... 280 ecc....

rapons89 ha scritto:
scusate..è da un pò che non scrivo ma mi piace dire la mia!

ma se i canali di sport motori - f1 li mettono dopo i canali calcio?..... 280 ecc....
Poi che i Canali Sport sono Sempre Stati dai 200 in su Così Come Sky Sport F1 HD/SD Avrà il 206 come canale

io il canale 3d lo leverei da li e lo metterei dopo eurosport, è fastidioso quando fai zapping

Indietro
Alto Basso