Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è anke al 249dado88 ha scritto:SuperCalcio si trova al 205
Peccato solo che Sky Sport F1 HD sarà sul Canale 206 e non ci sarà nessuno Spostamento e nessuna Eliminazione di Canalimarcobremb ha scritto:Mi è arrivato un sondaggio via mail che chiede l'indice di gradimento per la nuova numerazione dei canali sport... in particolare:
1- Sky Sport F1 sul canale 204 (e lo sapevamo)
2- Canale quad mix della F1 sul 205 (dovrebbe mostrare a rotazione tutte i feed che saranno disponibili sul mosaico interattivo)
3- Sky Sport MotoGP sul canale 206
4- Supercalcio si sposta sul 207
ATTENZIONE: Sky Sport Extra viene eliminato e Sky Sport 1 non si occuperà più solo di calcio (come di fatto sta già accadendo)
Già... hanno cambiato tutto .DPescarese ha scritto:Peccato solo che Sky Sport F1 HD sarà sul Canale 206 e non ci sarà nessuno Spostamento![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Già... hanno cambiato tutto .D
Poi che i Canali Sport sono Sempre Stati dai 200 in su Così Come Sky Sport F1 HD/SD Avrà il 206 come canalerapons89 ha scritto:scusate..è da un pò che non scrivo ma mi piace dire la mia!
ma se i canali di sport motori - f1 li mettono dopo i canali calcio?..... 280 ecc....