Nuovo "Speciale Mai dire Grande Fratello" domenica 17 maggio su Canale 5

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Domenica 17 maggio nuovo "Speciale Mai dire Grande Fratello" su Canale 5 con il Mago Forest, la Gialappa's Band ovviamente, e tutti i protagonisti del GF9.

Non è ke ora stanno un pò stancando con sto GF9? :doubt:

Prima che firmino con Sky a Mediaset vogliono sfruttare la Gialappa's il più possibile :badgrin:

Così facendo tirano avanti fino al gennaio 2010 proprio fino all'inizio del G.F. 10!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma siamo sicuri che sarà con la Gialappa's e il Mago Forest?? E se fosse semplicemente la trasmissione dello speciale pomeridiano di Torino del "Mediaset Days"? Per intenderci quella con Barbara D'Urso...

La coincidenza del giorno mi fa pensare :)

patetica mediaset...questa edizione è andata bene solo xkè c'erano un paio di personaggi scelti/istruiti bene, pier ha detto che è felice (nn potrebbe essere il contrario, xkè starebbe semplicemente zitto) però ora non è che siccome canale 5 sta facendo dei buchi auditel non indifferenti puoi mettere un GF9 all'infinito...tra un po' ripartono dal primo giorno mandando in onda il live shiftato di 3 mesi.

anche xkè dovrebbe ricordarselo che spremere un evento.......stanca (dr house????)

Burchio ha scritto:
patetica mediaset...questa edizione è andata bene solo xkè c'erano un paio di personaggi scelti/istruiti bene, pier ha detto che è felice (nn potrebbe essere il contrario, xkè starebbe semplicemente zitto) però ora non è che siccome canale 5 sta facendo dei buchi auditel non indifferenti puoi mettere un GF9 all'infinito...tra un po' ripartono dal primo giorno mandando in onda il live shiftato di 3 mesi.

anche xkè dovrebbe ricordarselo che spremere un evento.......stanca (dr house????)
Burchio ho notato da un po di tempo che non nutri grandi simpatie per mediaset

Ditemi della gialappa's ma firmano per Sky?

io spero che questa trasmissione si trasformi in un addio della Gialappa's band alla Mediaset...

"amici di skyuno ma soprattutto amiche di skyuno...!):D :D

GIOSCO ha scritto:
Ma siamo sicuri che sarà con la Gialappa's e il Mago Forest?? E se fosse semplicemente la trasmissione dello speciale pomeridiano di Torino del "Mediaset Days"? Per intenderci quella con Barbara D'Urso...

La coincidenza del giorno mi fa pensare :)

No no, ieri hanno fatto anche la pubblicità su Canale 5 durante i Cesaroni.

Indietro
Alto Basso