Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Hanno cambiato di nuovo lo spot mediaset senza hd e con italia 2
Beh ovvio... non esistoni piuandrewhd ha scritto:Hanno cambiato di nuovo lo spot mediaset senza hd e con italia 2
è sempre lo stesso spot che gira da anni modificato all'occorrenzaale89 ha scritto:Beh ovvio... non esistoni piuE alla fine dicono anche di Italia2... Beh al posto di Rete4HD che non esisteva
di Canale5HD e Italia1HD pubblicizzano le 3 reti generaliste
![]()
quotoandrewhd ha scritto:è sempre lo stesso spot che gira da anni modificato all'occorrenza
jack2121 ha scritto:si però la donna che dice www.dgtvi.it e che muove la testa 15 volte c'è ancora!!!![]()
riduzione?davis ha scritto:Quindi,le generaliste in HD sono in riduzione,mi pare di capire.
magari...davis ha scritto:Quindi,le generaliste in HD sono in riduzione,mi pare di capire.
CHRIS 86 ha scritto:magari...
sarebbe molto meglio un canale serio in HD, piuttosto che questi canali che trasmettono quasi sempre e solo upscalati che si vedono in giro...
meglio la qualità della quantità![]()
fai anche secolixenokz ha scritto:forse tra anni!!!
non è che non torneranno è solo uno spot che invita a risintonizzare il decoder perchè hanno cambiato qualcosa quello spot non dice nullaxenokz ha scritto:un canale HD h24 free, puoi solo sognarlo... nessuno lo trasmetterà... forse tra anni!!! mi sarei accontentato degli upscalati, ma dallo spot ho capito che non torneranno più nemmeno quelli!
fortunati in sardegna!![]()
prima però bisognerebbe avere dei contenuti su cui fare affidamento e un palinsesto anche in replicaCHRIS 86 ha scritto:fai anche secoli![]()
comunque non intendevo 24 ore di contenuti native (utopia qui) ma un solo canale per Rai, Mediaset, la7, mtv, dove poter smistare tutti i contenuti delle varie emittenti del proprio gruppo, che già sono prodotti e/o che arrivano già dalla fonte in real HD, trasmessi così, senza ulteriori manomissioni![]()
ma i contenuti sono l'unica cosa che non manca... bisogna solo avere la voglia di trasmetterli anche sul canale HD, curandone il palinsesto come per gli altri canaliandrewhd ha scritto:prima però bisognerebbe avere dei contenuti su cui fare affidamento
esatto, senza che gli venga chiesto di strafare, ma organizzare un palinsesto autonomo con gli eventi in real HD e nel resto del tempo repliche degli stessie un palinsesto anche in replica
meglio ancora tanta qualità+tanta quantitàCHRIS 86 ha scritto:magari...
sarebbe molto meglio un canale serio in HD, piuttosto che questi canali che trasmettono quasi sempre e solo upscalati che si vedono in giro...
meglio la qualità della quantità![]()
ehehehDTT the best ha scritto:meglio ancora tanta qualità+tanta quantità![]()
difficile sul DTTCHRIS 86 ha scritto:eheheh![]()
eh giàDTT the best ha scritto:difficile sul DTT![]()