Nuovo spot canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrewhd

Digital-Forum Gold Master
Hanno cambiato di nuovo lo spot mediaset senza hd e con italia 2

andrewhd ha scritto:
Hanno cambiato di nuovo lo spot mediaset senza hd e con italia 2
Beh ovvio... non esistoni piu :D E alla fine dicono anche di Italia2... Beh al posto di Rete4HD che non esisteva :D di Canale5HD e Italia1HD pubblicizzano le 3 reti generaliste ;)

ale89 ha scritto:
Beh ovvio... non esistoni piu :D E alla fine dicono anche di Italia2... Beh al posto di Rete4HD che non esisteva :D di Canale5HD e Italia1HD pubblicizzano le 3 reti generaliste ;)
è sempre lo stesso spot che gira da anni modificato all'occorrenza

Quindi,le generaliste in HD sono in riduzione,mi pare di capire.

davis ha scritto:
Quindi,le generaliste in HD sono in riduzione,mi pare di capire.
magari...

sarebbe molto meglio un canale serio in HD, piuttosto che questi canali che trasmettono quasi sempre e solo upscalati che si vedono in giro...

meglio la qualità della quantità ;)

CHRIS 86 ha scritto:
magari...

sarebbe molto meglio un canale serio in HD, piuttosto che questi canali che trasmettono quasi sempre e solo upscalati che si vedono in giro...

un canale HD h24 free, puoi solo sognarlo... nessuno lo trasmetterà... forse tra anni!!! mi sarei accontentato degli upscalati, ma dallo spot ho capito che non torneranno più nemmeno quelli!
fortunati in sardegna! :sad:

xenokz ha scritto:
forse tra anni!!!
fai anche secoli :D :)

comunque non intendevo 24 ore di contenuti native (utopia qui) ma un solo canale per Rai, Mediaset, la7, mtv, dove poter smistare tutti i contenuti delle varie emittenti del proprio gruppo, che già sono prodotti e/o che arrivano già dalla fonte in real HD, trasmessi così, senza ulteriori manomissioni ;)

xenokz ha scritto:
un canale HD h24 free, puoi solo sognarlo... nessuno lo trasmetterà... forse tra anni!!! mi sarei accontentato degli upscalati, ma dallo spot ho capito che non torneranno più nemmeno quelli!
fortunati in sardegna! :sad:
non è che non torneranno è solo uno spot che invita a risintonizzare il decoder perchè hanno cambiato qualcosa quello spot non dice nulla

CHRIS 86 ha scritto:
fai anche secoli :D :)

comunque non intendevo 24 ore di contenuti native (utopia qui) ma un solo canale per Rai, Mediaset, la7, mtv, dove poter smistare tutti i contenuti delle varie emittenti del proprio gruppo, che già sono prodotti e/o che arrivano già dalla fonte in real HD, trasmessi così, senza ulteriori manomissioni ;)
prima però bisognerebbe avere dei contenuti su cui fare affidamento e un palinsesto anche in replica

andrewhd ha scritto:
prima però bisognerebbe avere dei contenuti su cui fare affidamento
ma i contenuti sono l'unica cosa che non manca... bisogna solo avere la voglia di trasmetterli anche sul canale HD, curandone il palinsesto come per gli altri canali
e un palinsesto anche in replica
esatto, senza che gli venga chiesto di strafare, ma organizzare un palinsesto autonomo con gli eventi in real HD e nel resto del tempo repliche degli stessi ;)

CHRIS 86 ha scritto:
magari...

meglio ancora tanta qualità+tanta quantità ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso