Nuovo stadio della Roma a Tor di Valle, «un miliardo di euro di investimenti privati»

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Investimento da 300 milioni solo per lo stadio, su aree di Parsitalia: presentato il progetto del maxi centro sportivo - A disegnare la nuova «casa dei tifosi» l'architetto californiano Dan Meis

Dettagli

Vanno bene i miei parenti romani e romanisti che abitano nelle vicinanze , certo tra loro e la zona del nuovo stadio romano c'è la ferrovia, l'autostrada ed il tevere e non mi pare ci sia una strada diretta , però non credo che non la faranno una stradina ... :laughing7:

questi stadi bellissimi ci sono dappertutto tranne che da noi....speriamo non rimangano dei plastici :D

Da supporter della Lazio dico che è bellissimo.
Speriamo che il decentramento delle strutture sportive porti vantaggi per la mobilità dei residenti e per i tifosi stessi, che magari saranno più responsabili ed utilizzeranno la vicina stazione di Tor di Valle.

Si parla anche di stazione della metropolitana integrata nel progetto, con collegamento da Muratella (connessione FR1 da Fiumicino) a Eur Magliana (connessione linea B). Il tutto finanziato sempre dalla società sportiva e dai relativi sponsor.
Molto bene!

Ultima modifica:
vado a prenota il mio postooooooo;)

cmq il nome è bellissimo... tutti a pensa chissa cosa e invece, di una semplicità unica... pero' credo lo cambierano in futuro;)

Ultima modifica:
Penso anche io che lo cambieranno. Gli sponsor costringeranno a cambiare quel nome sul modello della Allianz Arena di Monaco o dell'Emirates Stadium di Londra.

Che bello... provo invidia confrontandolo a quel rudere che ci troviamo a cagliari

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2

Investimento da 300 milioni solo per lo stadio, su aree di Parsitalia: presentato il progetto del maxi centro sportivo - A disegnare la nuova «casa dei tifosi» l'architetto californiano Dan Meis

Dettagli

Molto bene.
Avanti così.

Chissà quando toccherà alla mia Inter?

---

Indietro
Alto Basso