Nuovo STB Samsung x mysky HD oppure ho sognato?

dnasini

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
2
Ciao a tutti
sto meditando di sostituire il mio STB sky (SD) con un mysky HD. Attualmente i vincoli che ho a casa sono le dimensioni del STB ed il fatto che posso collegarlo al TV solo tramite SCART (la HDMI e' gia' occupata). Per questo motivo il mese scorso mi sono recato in un grande magazino dove, parlando con l'omino di sky, ho visto un nuovo STB samsung che farebbe al caso mio visto che ha la scart ed e' di dimensioni ridotti. Sul posto l'omino nn e' stato in grado di darmi il modello quindi sto cercando di capire se effettivamente esiste o meno visto che sul sito sky nn se ne parla e cercando in rete nn ho trovato alcuna notizia. Voi ne sapete nulla?

Inoltre, girando x il forum, ho scoperto mio malgrado che spostando la scheda dal myskyhd verso un altro STB, quando la si rimette sul box originale, disabilita la funzione PVR. me lo confermate?

Grazie
Daniele
 
Non avviene sempre, ogni tot sky manda un impulso che verifica la corretta associazione fra i servizi Mysky e la card, se in quel momento la card è in un altro decoder i servizi MySky vengono disattivati, poi devi chiamare Sky e farli riattivare.
A differenza di quanto si crede, non è che i servizi vengono disattivati dopo diversi giorni in cui la scheda sta in un altro decoder, va a caso, se il controllo avviene dopo 10 secondi che hai spostato la scheda hai i servizi già disabilitati dopo 10 secondi, così come il controllo potrebbe avvenire dopo tre giorni o una settimana.
 
Grazie x la risposta. Se questa e' la spiegazione, allora mi e' gia' capitato in passato con l'attuale abbonamento. Ho due decoder e mi capitava di lasciare la scheda in quello non sky e, a distanza di giorni, mi capitava che dovessi chiamare il callcenter x riattivarla.

Grazie x la info
Daniele
 
Indietro
Alto Basso