Nuovo strumento su sito Sky

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Oggi nell'area "fai da te" del sito Sky mi è comparso un nuovo pulsante (è impressionante come appaiano e scompaiano funzioni sul sito sky)...

rwd_bor_rou.jpg

...ma cliccandoci su mi si apre una pagina vuota. Sapete qualcosa in più? A cosa si riferisce? Magari alla consegna della tv full hd che aspetto da una settimana?

Evidentemente il link associato non è corretto. Dovrebbe portare qui ma non riesco a capire a che tipo di "materiale sky" si faccia riferimento.

Voi che ne dite? :eusa_think:

a me chiedeva di inserire un presunto codice ricevuto via sms (suppongo quella della spedizione) ed il numero di cellulare mio per tracciarla.

Penso si riferisca ad eventuali decoder, smart card inviati ai clienti ;)

a me 'e' arrivato prima un messaggio sul cell da sky dicendomi di andare sul sito per tenere traccia della spaedizione mettendo il codice scritto nell'sms.io sto aspettando il mysky hd

infatti:-) io ho visto ora infatti c'e' scritto data spedizione 2/8

anche a me,oggi mi è arrivato questo sms con il codice da apporre su questa sezione per rintracciare la mia spedizione,c'è scritto spedito oggi 2 agosto..

Che voi sappiate, anche per la consegna delle tv forniscono il codice?

Io aspetto una digital key dal 15 luglio ma ancora nulla, vai a sapere come lavorano questi di sky...

tartarus ha scritto:
...forse si stanno anche 'organizzando' per l'invio dei premi del programma SkyStar :D

non credo sia relativo all'invio dei premi SKYSTAR visto che gia' nell'apposita sezione dei FAIDATE c'è la voce STORICO ORDINE dove ti avvisa dello stato di lavorazione del tuo ordine giorno per giorno (in giacenza / in lavorazione / ......)

comanche ha scritto:
Io aspetto una digital key dal 15 luglio ma ancora nulla, vai a sapere come lavorano questi di sky...
Anche io,xo io la DK l'aspetto dal 8,ho sollecitato molto in questi giorni ma non ne vogliono sapere di spedirla

Certo che è strano... io la dk (che poco m'interessava) l'ho ricevuta in meno di 1 settimana dall'abbonamento, mentre della tv full hd (che m'interessa e come!!!) non ho notizie da 10 giorni dall'adesione!!! :mad:

Indietro
Alto Basso