Nuovo super canale nel mux la7!

gpp ha scritto:
anche all' estero ci sono, l' unica differenza è che lì c'è una migliore offerta di canali free esclusivi del digitale terrestre insieme ai canali pay ;)

E dici poco?

:doubt:

liebherr ha scritto:
Mi sembra che ci siamo dimenticati qualche passaggio cruciale ovvero alla fine dell'anno in cui venne varata la Gasparri per la ben nota sentenza della cassazione rete4 doveva smammare dal terrestre

La sentenza sarà stata giusta o no ma tutti i cittadini italiani sono obbligati a rispettarle...se per assurdo vi condannano per un reato che non avete commesso dopo l'ultimo grado di giudizio vi aspettano le porte del carcere

Orbene si è fatta la Gasparri in cui il filone era rete4 resta dove è perchè fra pochissimo tempo cioè se ben ricordo era addirittura il 2006 il sistema terrestre italiano diventerà solo digitale per cui dove ora ci stà un solo canale poi ce ne staranno almeno 4 per cui arriveranno nuovi soggetti e si realizzerà le condizioni di pluralismo la cui assenza nel terrestre aveva portato alla famosa sentenza

Però era tutta una balla colossale perchè la data del 2006 era stata fissata solo per interessi contingenti ma si sapeva benissimo che era impossibile rispettarla

Invece di arrivare nuovi soggetti si è andati in direzione esattamente opposta con una concentrazione di frequenze ancora maggiore di quella dell'analogico

I contributi pubblici alla fine solo solo serviti a mettere nelle case degli italiani esclusivamente decoder MHP perchè si intendeva sfruttarli per la pay tv

Quanto a DeBenedetti a parte le fantasie l'unica realtà è che gli hanno fregato Panorama con una sentenza comprata e per la quale un tale è ora affidato ai servizi sociali invece che in galera per via dell'età

Questi sono i fatti il resto.......
No no, i fatti che vedo io da utente sono che la Gasparri ha messo una pezza (con l'avvallo di Ciampi) a quella assurda legge che avrebbe visto la chiusura di Rete4 e l'eliminazione della pubblicità da Rai3, cosa che avrebbe portato al tripudio degli utenti che si sarebbero visti aumentati il canone a dismisura per avere una rete in meno.
Poi i dec mhp rimangono ad oggi i più venduti e consigliati, e lo Switch-Off al 2008 era fattibilissimo, se non si fossero messi di traverso Rai e Soru, nonchè le varie campagne stampa dei quotidiani con proprietari con diversi interessi.
Se poi sono fantasie la legge Gentiloni che assegnerebbe le frequenze di Rai2 a DeBenedetti...allora dimmi tu quali sono i fatti....

Alcor ha scritto:

So che c'è una differenza abissale guardando l' offerta in alcuni paesi stranieri, però l' oggetto del discorso non era questo, volevo solo dire che anche altrove il dtt ha avuto un' offerta pay parallela alla free ;)

Chiedo scusa per l' ennesima risposta O.T., volevo solo chiarire un mio precedente post :)

Comunque secondo me se dovessero nascere altri canali a pagamento potrebbero fare come sky e cioè dividerli per genere Puntoshop channel che canale del c...

semolato ha scritto:
Sarò sincero: alcuni sono faziosi, da entrambe le parti, e possono infastidire. Ma a volte le risposte che ottengono sono peggiori delle questioni che pongono. Col qualunquismo, facciamo solo tafazzate.
Concordo pienamente.

Se mi è concesso usare un sottile francesismo: che due scatole!
Non è possibile avviare un thread senza che i soliti personaggi lo trasformino in un dibattito politico con una noiosa e infinita ripetizione delle stesse posizioni personali.

inge ha scritto:
Non è possibile avviare un thread senza che i soliti personaggi lo trasformino in un dibattito politico con una noiosa e infinita ripetizione delle stesse posizioni personali.
ehh...e ci sei solo da 2 mesi :D:D

inge ha scritto:
Capisco che i commenti politici sono antipatici, ma purtroppo la realtà è che praticamente tutti i problemi della televisione italiana e quindi anche del DT, dipendono da decisioni dei politici fatti negli ultimi 20 anni... Quindi anche se il regolamento del forum li vieta, capisco chi fa questi discorsi di carattere politico perchè spesso sono l'unico modo per affrontare fino in fondo certe questioni. D'altra parte capisco chi dice che è inutile ripetere sempre le stesse cose, anche se per molta gente è anche uno sfogo verso le schifezze che vediamo tutti i giorni...;)

Indietro
Alto Basso