Nuovo SW e BUG: adesso basta. Ormai la misura e colma

70miky ha scritto:
Ma hanno rilasciato una nuova versione della guida tv? Stamattina ho notato una nuova chicca che non credo fosse presente fino a qualche giorno fa. Premendo il tasto i all'interno della guida non visualizza più l'orario d'inizio del programma per esteso ma puntato (es. un programma inizia alle 10.30 ma nella guida c'è semplicemente 10..). Quindi per conoscere l'orario preciso d'inizio bisogna salvare l'evento nell'agenda. Sinceramente non credo questa feature fosse presente dopo l'aggiornamento software ma chiedo scusa se il bug era già stato segnalato

mi sfugge

medium_ba5e908b5029b8083c1835fcedc79bc0.jpg

Hai capito ora???? ;)

Burchio ha scritto:
su tutti i decoder esiste il doppio reset di memoria col tasti i e col tasto guidatv

le 2 sequenze di cose da fare solo le stesse
riattacchi la presa mentre tieni premuto il tasto
continui a premere il tasto fino a che non si accende una spia lampeggiante dopo di che smetti di tenere premuto il tasto

Ho fatto entambi i modi ma oltre a resettar i preferiti e gli altri canali non ho notato delle migliorie all'interrattività :crybaby2:

Burchio ha scritto:
ok adesso è chiarissimo...:eusa_wall:

Io sono sicuro che fino a un paio di giorni fa non era così perchè entrando nel tasto i solitamente consultavo anche l'orario d'inizio e non capisco perchè fare tale modifica. Cioè mettere l'orario puntato non ha senso tanto più che lo spazio precedente relativamente al parental control occupa sempre non più di due caratteri quindi si potrebbe restringere o spostare sopra al fianco del titolo (come era prima, mi sembra). E meno male che con l'aggiornamento avremmo avuto una epg più ricca d'informazioni e completa!

sarà dovuto all'abbondante presenza di 0 che occupano + spazio...
cmq mentre questo problema si vede premendo i dalla guidatv
nn si presente premendo i sulle registrazioni in agenda

KevinDMitnick ha scritto:
Chiamale come vuoi ..
non mi pare di averti apostrofato malamente cosa che tu invece hai fatto..
Rimani nella dialettica da forum e non ostentare la boria e l'arroganza che si capisce ,fai fatica a dominare..
e il fatto che ti possa annoiare la dice lunga....su come e quanto sei disponibile... f
in ogni caso NON accetto le Tue offese ne mi sento di dover essere spalleggiato da chicchessia..per poter competere con un "fenomeno" come te..

Quoto in pieno.

allen i ha scritto:
A me invece sembra che il provocatore sia tu... Mi spiego: vieni qui sul forum e spesso, invece di aiutare, ti diverti a prendere per i fondelli gente che magari ha qualche problema tecnico o comunque motivi per lamentarsi. Poi se qualcuno ti risponde per le rime, non avendo evidentemente lo spirito per proseguire in maniera brillante la tua provocazione, non trovi di meglio che dare del maleducato a destra e a manca. Comunque, se davvero lavori per Sky, non ti preoccupare che vai bene così: infatti il tuo modo di comportarti nel forum verso gli altri utenti rispecchia in pieno la mancanza di considerazione e di rispetto che Sky ha per i suoi clienti...

Quoto in pieno.

Ieri sera nel canale 501 nn mi appariva il bollino verde oltre a questo nella guida tv dopo un pò che facevi scorrere mi dava programmazione nn disponibile.

Dingo 67 ha scritto:
medium_ba5e908b5029b8083c1835fcedc79bc0.jpg

Hai capito ora???? ;)
Era così anche i primi giorni dopo l'aggiornamento, dipende dal fatto che la casella dedicata certe volte non è sufficiente (è un bug, ad esempio Lun non occupa lo stesso spazio di Dom) a mostrare il contenuto e onde evitare di uscire fuori mette i puntini.

Provate a vedere le info di un programma di sabato e di uno di domenica.

Il nuovo software è veramente pessimo.
Il vecchio aveva una grafica più spartana ma era decisamente più funzionale.

Progressive ha scritto:
Ci son novità riguardo ad eventuali patch di correzione?

..sì.....:icon_rolleyes: che ogni giorno che passa il mio PACE si blocca sempre di più.....!!!!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

quando ci saranno patch...ercolino aggiornerà il post in evidenza dei software :D

Indietro
Alto Basso