Nuovo telefono!?!

dario73

Digital-Forum Senior
Ben trovai è un pò che manco e vorrei dei consigli su un mio futuro acquisto.
Ho un fortissimo e affidabilissimo N70 ma in questi giorni da segnali strani:
Accensione lentissima, batteria che dura una giornata (telefono poco)...
Non mi interessa assolutamente di poter navigare in internet tutto il giorno, tanto meno "faccia liblo" e affini. Ho bisogno che sia un buon navigatore satellitare, accedere si ad internet per informazioni ma raramente e che possa fare delle foto o eventuali filmati senza pretese.
Spero di essere stato chiaro e accetto consigli, perchè ogni volta che chiedo info sui cellulari mi viengono dette tante di quelle cose che mi passa la voglia.
Ancora grazie.

Io ho un fido Nokia E71, ormai si trova usato a prezzi davvero buoni, io lo presi nuovo un anno fa a 210€.
Ha tutto cio che cerchi, buona autonomia, gps integrato, hsdpa e wifi e schermo molto buono.

LG Optimus ONE, IMHO rapporto qualità prezzo straordinario! 165-170 euro e lo porti a casa.

beh, siccome per le tue richieste bisognerebbe avere un display abbastanza risoluto e grande, io andrei sull'HTC Desire (o Z) o sul Nexus One.

Altrimenti, se ti vuoi mantenere sul piccolo e tascabile, ci sarebbe il Wildfire S o l'HTC Gratia.

Se vuoi andare su altri sistemi operativi, c'è anche il Samsung Wave con sistema operativo Samsung BADA con ottime caratteristiche hardware intorno ai 250€ (display SuperAmoled, Fotocamera 5mps con registrazione video 720p, processore 1GHz) solo che questo SO è un po' sconosciuto e si trovano un po' meno applicazioni.

C'è anche il Nokia C7 con Symbian^3 ma io lo sconsiglio vivamente :D

Indietro
Alto Basso