Nuovo Transponder Sky ?

bilamour

Digital-Forum Senior
Ragazzi/e ciao a tutti, nell'euforia di questi gg di annunci su HD non vorrei avere preso un abbaglio...è stato già aggiunto un nuovo transpondere ? ne vedo 21, mi ricordavo fossero 20.
Grazie

Tranquillo,non hai preso un abbaglio:D !

Effettivamente si è aggiunto un transponder, da 20 a 21 quindi.
Ora non ricordo ne la frequenza ne la data in cui è stato aggiunto,
comunque è già da qualche tempo.

Confermo è il tp dedicato al Primafila HD1 e a Cinema HD+24 ed è attivo da Aprile. Dal 1 Luglio poi sarà attivo il trasponder nuovo 12635 V. Nuovo TP dedicato anche questo come quello di Aprile solo agli HD.

viger_mi ha scritto:
Confermo è il tp dedicato al Primafila HD1 e a Cinema HD+24 ed è attivo da Aprile. Dal 1 Luglio poi sarà attivo il trasponder nuovo 12635 V. Nuovo TP dedicato anche questo come quello di Aprile solo agli HD.

non vorrei sbagliere ma su quella frequenza non co sono canali primafila di sky :eusa_think:

viger_mi ha scritto:

Nuovo per l'HD, ma non in assoluto, 12635 V è di Sky da sempre, prima era di Stream.

Il transponder 12635 è l'unico che non ricevo (no lock)
Mi suggerite di contattare un tecnico prima del primo luglio?

Prob. transponder 11.355

Raga,

è da tempo che nel mio condominio, impianto multi switch, si hanno problemi di ricezione sul traspondere 11.355 di sky.

Il tecnico è venuto ha detto forse è LNB, gli scocciava cambiarla...e poi per lungaggini burocratiche tipiche dei condomini è andato via senza fare un tubo.

ad oggi mi mancano alcuni canali in visione. NO LOCK. per esempio foxlife+1 e sopratutto sono incavolatissimo il nuovo LIVE!...canale che avrei davvero voluto ricevere per far faville con il mio dolby.

secondo voi l'arrivo di nuovi canali hd stravolgeranno, oppure porteranno, una completa riorganizzazione dei canali??ad oggi le sofferenze sono accettabili ma se dovesse saltare un canale Fox (insime al clone +1) mi renderebbe veramente nervoso!

Grazie a tutti per l'aiuto...

SkyTom ha scritto:
ad oggi mi mancano alcuni canali in visione. NO LOCK. per esempio foxlife+1 e sopratutto sono incavolatissimo il nuovo LIVE!...canale che avrei davvero voluto ricevere per far faville con il mio dolby.

non disperare, mi sa che non ti sei perso nulla, l'audio del canale LIVE! è ai livelli di youtube (se non peggio, a tratti).

Ragazzi, e' da ieri che il nuovo trasponder di sky (11785H, tp 53) e' di pessimo segnale, pieno di quadrati, con qualita' 3, 1 o addiritura No Lock!

Sapete forse perche' ?

Indietro
Alto Basso