Ciao a tutti, sono alla ricerca di un televisore in 4K HDR. Per motivi di spazio non posso superare i 50". La stanza è una taverna con due finestre non troppo grandi (quindi un ambiente non troppo luminoso) e l'utilizzo sarebbe funzionale alla visione di Sky HD (sport e cinema soprattuto) e netflix. La TV guarda due divani che formano un angolo retto, quindi l'angolo di visione cambia a seconda di dove sei seduto e solo in un paio di posti è esattamente frontale. Inoltre ho il vincolo che è "appesa" a un supporto da pavimento con vesa 400x400.
Premesso tutto questo, ho guardato molti modelli e mi sembra che il nuovo lg 49"uh850v potrebbe essere una buona soluzione, qualcuno di voi lo conosce e mi sa dare qualche info a riguardo? Mi sarebbe piaciuto anche il panasonic 50" dx780 ma ha i fori 400x200 posizionati in basso al TV quindi una volta agganciato al supporto la TV mi andrebbe molto in alto. Se poteste darmi una mano mi aiutereste molto!!
Premesso tutto questo, ho guardato molti modelli e mi sembra che il nuovo lg 49"uh850v potrebbe essere una buona soluzione, qualcuno di voi lo conosce e mi sa dare qualche info a riguardo? Mi sarebbe piaciuto anche il panasonic 50" dx780 ma ha i fori 400x200 posizionati in basso al TV quindi una volta agganciato al supporto la TV mi andrebbe molto in alto. Se poteste darmi una mano mi aiutereste molto!!