Nuovo TV con ricevitore separato wireless!

serreb

Digital-Forum Silver Master
(ASCA) - Roma, 19 set - Sony ha presenta Bravia Zx1, un televisore Lcd dotato di uno schermo da 40 pollici sottile 9,9 millimetri. Questo modello e' dotato della tecnologia Bravia 1080 Wireless, una connessione wireless veloce che trasmette in tempo reale i segnali audiovisivi dal ricevitore multimediale separato allo schermo. I cavi dei segnali tv e gli input provenienti da altri dispositivi come lettori Dvd e console per videogiochi si collegano unicamente al Media Receiver, che dispone anche di un sintonizzatore Mpeg4 AVC-HD2 integrato e di sintonizzatori per la tv digitale. Il Bravia Zx1, inoltre, puo' essere installato su un piedistallo o montato a parete. Il prodotto sara' disponibile dal gennaio del 2009.

LO VOGLIO! Almeno per il fatto che ha il ricevitore separato wireless. Niente più canaline e cavi tirati.

http://sp.sony-europe.com/media/61/30289
http://sp.sony-europe.com/media/60/29910

Il segnale HD pero' arriva solo a 1080i e non 1080p, poi per quanto riguarda i cavi ha sempre bisogno dell'alimentazione :D :D

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
poi per quanto riguarda i cavi ha sempre bisogno dell'alimentazione :D :D

Ciao ciao ;) ;)

Beh, si sta parlando di studi su collegamenti wireless anche per quella, no? atteniamo...

Si va bene ma se lo prendi adesso non potrai sfruttare al massimo il pannello mi riferisco per la risoluzione ovviamente se fosse possibile al momento anche l'elettricita' sarebbe bello poter mettere una televisione cosi dove vuoi :) :)

Ciao ciao ;) ;)

L'ho visto al Sony Entertainment Day settimana scorsa. Esteticamente non mi dispiace, anche se ricorda un po' un monitor da PC (ultra sottile, però).
A livello qualitativo mi è difficile giudicarlo, visto che era tarato col solito shop mode, quindi di fatto si vedeva male.

serreb ha scritto:
Beh, si sta parlando di studi su collegamenti wireless anche per quella, no? atteniamo...

poi mettete un vetro al piombo ????? tipo quello di star trek rotta verso la terra ??????:D

Indietro
Alto Basso