Nuovo TV da 19'' a 22''

salgiu77

Digital-Forum Junior
Salve a tutti
E' la prima volta che scrivo in questo forum. Apprezzando molto la competenza di chi scrive, vorrei chiedere un parere circa l'acquisto di un nuovo TV LCD di dimensioni comprese tra i 19 e 22 pollici. Non ho molte pretese, a meno di una buona qualità, almeno una porta HDMI e il tuner digitale HD, con una spesa intorno ai 250 €. Mi potete consigliare un prodotto che soddisfi queste caratteristiche?
Ringrazio che mi potrà dare dei consigli.
Saluti

Benvenuto

Puoi vedere per il Samsung 22B450 ,ha il Tuner DTT HD ed è certificato per funzionare con la Cam DTT

Se però riesci ,sarebbe meglio un 26,più sono piccoli ,più il costo in relazione è alto

salgiu77 ha scritto:
Salve a tutti
E' la prima volta che scrivo in questo forum. Apprezzando molto la competenza di chi scrive, vorrei chiedere un parere circa l'acquisto di un nuovo TV LCD di dimensioni comprese tra i 19 e 22 pollici. Non ho molte pretese, a meno di una buona qualità, almeno una porta HDMI e il tuner digitale HD, con una spesa intorno ai 250 €. Mi potete consigliare un prodotto che soddisfi queste caratteristiche?
Ringrazio che mi potrà dare dei consigli.
Saluti
al saturn ho acquistato il telefunken 19880 xn4 a 199euro 19 pollici con hdmi scart lettore dvd dvx usb e card sd con slot cam omologato digitale terr.

ottimo tv stile samsung

Sto buttando in giro anche io gli occhi per un 19" da mettere in cucina ed al momento ho trovato molto validi i Samsung 450 (segnalato anche da Ercolino), 541 e 650 tutti dotati di tuner DTT HD ma di cui francamente non ho capito le differenze a livello di componentistica usata :doubt:

Ma ho trovato anche molto valido il Philips 19PFL5404H/12 che oltre al tuner DTT HD ha pure la CAM CI+, il tutto a 299€ nei negozi fisici ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso